avresti il coraggio e la fermezza per mollarla fe?
cosa fareste?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioniente...cmq gli ho detto ke si sta comportando da egoista pretendendo ke io faccia quello ke vuole lei...vediamo se lo capisce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioavresti il coraggio e la fermezza per mollarla fe?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio non la mollo...se vuole mi molla lei ma io non cambio costi quel ke costiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
da teen stai diventando mezzo uomo. e bravo il mio fedeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioda teen stai diventando mezzo uomo. e bravo il mio fedeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose la vostra morosa vi dicesse "cosi sei troppo grosso...o dimagrisci o ti mollo" ?
(magari nn proprio cosi direttamente...ma ve lo fa capire)sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiolo so ma certe cose mi fanno andare in bestia....fino alla settimana scorsa mi diceva "sn contenta ke finalmente i problemi tra di noi si sono risolti...ti amo al 101% ecc ecc nn voglio perderti" e ora a 1 settimana di distanza senza ke sia cambiato nulla è il finimondo e mi rompe il ***** tirando fuori nuovi problemi e facendo la fredda....
sinceramente mi sn rotto il ***** di farmi prendere in giro...è scattata l indifferenza
Comunque dimostrati un pò più freddo, sempre senza esagerare senò passi nel tortoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
le donne con una affermazione possono dire il contrario!Quindi vuol dire che ti vuole spronare a diventare + grosso!!sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
io da "buonista" spero ancora per te fede che questo egoismo sia solo l'eccesso del bene che ti vuole..cioè che vuole essere tutto per te
Dall'altro lato temo al peggio.. tu almeno metti in dubbio che ci siano 17enni mature..io addirittura 16enniperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
fede se una donna inizia a lamentarsi di ste cose, c'è ben altro sotto... sinceramente spero restiate insieme e che tutto vada per il meglio per te e lei... però nel caso dovesse diventare na cosa morbosa... mandacela uomo!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
magari rosica che vai in palestra e qualcun'altra/o potrebbe interessarsi a te.Magari tranquillizzala sotto questo punto di vista, e male ke va ji dici che nn puoi xkè è una droga per te!sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bullet86 Visualizza Messaggiomagari rosica che vai in palestra e qualcun'altra/o potrebbe interessarsi a te.Magari tranquillizzala sotto questo punto di vista, e male ke va ji dici che nn puoi xkè è una droga per te!
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio da "buonista" spero ancora per te fede che questo egoismo sia solo l'eccesso del bene che ti vuole..cioè che vuole essere tutto per te
Dall'altro lato temo al peggio.. tu almeno metti in dubbio che ci siano 17enni mature..io addirittura 16enniPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta