Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa fareste?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    ti faccio un esempio se tu ti fossi messo con lei e poi improvvisamente lei si fosse lanciata nel bb hard magari tu avresti potuto non gradire no...?...oppure se lei si fosse lasciata andare e fosse ingrassata 15 kg...
    è diverso...xkè ripeto io nn sn cambiato da quando mi ha conosciuto...quello ke hai detto te vuol dire cambiare
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
      mollala federico. subito. se deciderai di dimagrire lei si sentirà onnipotente, tra qualche mese ti chiederà di rinunciare a qualcos'altro e poi sempre peggio..
      ua
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        è diverso...xkè ripeto io nn sn cambiato da quando mi ha conosciuto...quello ke hai detto te vuol dire cambiare

        ripeto, se è stato un cambiamento di gusti così repentino e non a fronte di un tuo cambiamento radicale allora non lo capisco...cmq se ci tieni parlaci magari è solo un momento...

        in linea di massima se ami una persona non dovresti mai renderlo infelice negandogli una passione...ma non esagarare manco col la mollo perchè io faccio come ***** mi pare in tutto
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          si ma loro si sono conosciuti quando fede aveva già il fisico che ha adesso

          non esattamente, gliel'ha detto esattamente 4 giorni dopo che federico è venuto in pellegrinaggio a casa mia , mi sa che qualche cambiamento fisicamento lo ha avuto (nei capelli intendo, solo nei capelli, diciamo si sono un po' irrobustiti, hanno preso quei 15 kg in più)
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
            ripeto, se è stato un cambiamento di gusti così repentino e non a fronte di un tuo cambiamento radicale allora non lo capisco...cmq se ci tieni parlaci magari è solo un momento...

            in linea di massima se ami una persona non dovresti mai renderlo infelice negandogli una passione...ma non esagarare manco col la mollo perchè io faccio come ***** mi pare in tutto
            io nn voglio mollarla nn ci penso neanke....però ci ho parlato diverse volte cercando di fargli capire ke è una passione e ke mi fa stare bene e in pace con me stesso....spero ke lo capisca
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              non esattamente, gliel'ha detto esattamente 4 giorni dopo che federico è venuto in pellegrinaggio a casa mia , mi sa che qualche cambiamento fisicamento lo ha avuto (nei capelli intendo, solo nei capelli, diciamo si sono un po' irrobustiti, hanno preso quei 15 kg in più)
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                io nn voglio mollarla nn ci penso neanke....però ci ho parlato diverse volte cercando di fargli capire ke è una passione e ke mi fa stare bene e in pace con me stesso....spero ke lo capisca
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  io nn voglio mollarla nn ci penso neanke....però ci ho parlato diverse volte cercando di fargli capire ke è una passione e ke mi fa stare bene e in pace con me stesso....spero ke lo capisca

                  fede lascia perdere i suggerimenti che ci sono qui, fai l'unica cosa giusta che funziona sempre, le compri una smart possibilmente rosa o tutta leopardata, vedi che puoi anche diventare come rule ma non ti dirà più un *****
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    fede lascia perdere i suggerimenti che ci sono qui, fai l'unica cosa giusta che funziona sempre, le compri una smart possibilmente rosa o tutta leopardata, vedi che puoi anche diventare come rule ma non ti dirà più un *****

                    averci i soldi lo farei
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio

                      averci i soldi lo farei

                      come al solito non capisci un *****
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #71
                        manco tu fossi 1.50 per 120kg con una bf del 35%...mah ste femmine nn si accontentano mai... poi ti ci sei messo già quando eri cosi... facciamo due conti: HA UN ALTRO..

                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          sn sicuro ke sn gli altri ke glie lo hanno fatto notare e ora gli è venuta la paranoia pure a lei xkè all inizio nn mi diceva niente....si è fatta condizionare penso
                          l'ho già detto due-tre volte..secondo me potrebbe dirlo perchè condizionata e perchè non vuole critiche da parte della gente
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            come al solito non capisci un *****
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                              manco tu fossi 1.50 per 120kg con una bf del 35%...mah ste femmine nn si accontentano mai... poi ti ci sei messo già quando eri cosi... facciamo due conti: HA UN ALTRO..
                              mah guarda la cosa bella di quando mi in***** è ke non me ne fotte piu nulla...indifferenza totale...x cui una cosa del genere mi lascierebbe profondamente deluso ma non mi farebbe stare male
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                                l'ho già detto due-tre volte..secondo me potrebbe dirlo perchè condizionata e perchè non vuole critiche da parte della gente
                                vero
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎