cosa fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
    dalla mia poca esperienza posso dirti una cosa:
    devi farti un elenco e segnare le cose ke per te sno più importanti..se pensi prima alla palestra ke alla morosa, mollala.
    nn è ke penso prima alla palestra ke alla morosa,anzi tutt altro...però la palestra è una mia passione e non la abbandono x nessuno/a
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• MIRROR
      cuzzupa
      • Oct 2006
      • 5090
      • 269
      • 221
      • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      no nn è questo il problema...
      fidati!!
      07/09/08....L'inizio.
      musclemaniacenter@virgilio.it
      Ettore Torchia..... fb.
      ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• MIRROR
        cuzzupa
        • Oct 2006
        • 5090
        • 269
        • 221
        • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
        • Send PM

nn è ke penso prima alla palestra ke alla morosa,anzi tutt altro...però la palestra è una mia passione e non la abbandono x nessuno/a
        bravo
        07/09/08....L'inizio.
        musclemaniacenter@virgilio.it
        Ettore Torchia..... fb.
        ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
          ma si dai ma che domande....se è un capriccio con annesso ultimatum (o cambi o ti mollo) ci sta bene un bel "crepa"....

se invece ti ha fatto notare in maniera carina e manco troppo diretta che se diventi troppo grosso non le piace e se tu ci tieni molto a lei cerca di parlarne o di accontentarla un po'....
          no non me lo ha detto in maniera cosi diretta però dice ke cosi nn gli piaccio xkè sn troppo grosso ecc ecc.....ma io nn ho intenzione di cambiare ma non xkè non ci tengo a lei anzi ma xkè è una passione ed è una cosa ke mi da una grande soddisfazione....se dovessi tornare magro sembra una minkiata ma non sarei in pace con me stesso
          e cmq lei mi ha conosciuto ke ero gia cosi nn sn cambiato
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Emi_italy
            BodyWeb Member
            • Jun 2007
            • 5983
            • 237
            • 277
            • Berlin
            • Send PM

mollala federico. subito. se deciderai di dimagrire lei si sentirà onnipotente, tra qualche mese ti chiederà di rinunciare a qualcos'altro e poi sempre peggio..
            XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

no non me lo ha detto in maniera cosi diretta però dice ke cosi nn gli piaccio xkè sn troppo grosso ecc ecc.....ma io nn ho intenzione di cambiare ma non xkè non ci tengo a lei anzi ma xkè è una passione ed è una cosa ke mi da una grande soddisfazione....se dovessi tornare magro sembra una minkiata ma non sarei in pace con me stesso
              e cmq lei mi ha conosciuto ke ero gia cosi nn sn cambiato

ma questo è anche giusto pero' come in tutte le situazioni in cui si deve "convivere" (cioè vivere vicini) si cerca di venirsi un po' incontro se è possibile e se c'è interesse...

ti faccio un esempio se tu ti fossi messo con lei e poi improvvisamente lei si fosse lanciata nel bb hard magari tu avresti potuto non gradire no...?...oppure se lei si fosse lasciata andare e fosse ingrassata 15 kg...
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                mollala federico. subito. se deciderai di dimagrire lei si sentirà onnipotente, tra qualche mese ti chiederà di rinunciare a qualcos'altro e poi sempre peggio..
                nn mi è neanke passato lontanamente x la testa di dimagrire o di diventare un secco di 70kg...sia per una questione di principio e orgoglio personale ke mi impedisce di farmi dominare da una donna e sia xkè come ho gia detto è una mia passione e mi deve accettare cosi come sono come io accetto lei cosi comè con i suoi pregi e i suoi difetti....
                ma gia l altra volta mi ha detto "non so se riuscirò ad accettare questa cosa " o "sn confusa" o "devo riflettere"....nn sn bei segnali e mi dispiace ma non me la sento di abbandonare una cosa ke mi da un immensa soddisfazione e gratificazione x un "capriccio"....anke xkè come gia detto mi ha conosciuto ke ero gia cosi

Commenta

• Ector
                  Bodyweb member
                  • Oct 2003
                  • 12610
                  • 584
                  • 386
                  • Send PM

a parte gli scherzi, mollarla è una cazzata, forse lo dice proprio perchè ti vuole bene

il ragazzo troppo grosso in effetti piace a poche ragazze, se te lo ha detto in maniera cortese potresti rivedere anche i tuoi canoni...è successo anche a me..
                  Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

è normale che col tempo le cose possano cambiare o si ha voglia di vedere qualcosa di diverso. se ti dice che ti lascia è una stronza , se t i dice con sincerità che magari ora come ora ti preferisce non così grosso ci può anche stare. io ci sto passando con il vestiario che non le piace più , ma non mi ha mai detto una cosa del genere come lasciarmi anzi..
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                      ma questo è anche giusto pero' come in tutte le situazioni in cui si deve "convivere" (cioè vivere vicini) si cerca di venirsi un po' incontro se è possibile e se c'è interesse...

ti faccio un esempio se tu ti fossi messo con lei e poi improvvisamente lei si fosse lanciata nel bb hard magari tu avresti potuto non gradire no...?...oppure se lei si fosse lasciata andare e fosse ingrassata 15 kg...
                      si ma loro si sono conosciuti quando fede aveva già il fisico che ha adesso
                      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

sn sicuro ke sn gli altri ke glie lo hanno fatto notare e ora gli è venuta la paranoia pure a lei xkè all inizio nn mi diceva niente....si è fatta condizionare penso

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                          a parte gli scherzi, mollarla è una cazzata, forse lo dice proprio perchè ti vuole bene

il ragazzo troppo grosso in effetti piace a poche ragazze, se te lo ha detto in maniera cortese potresti rivedere anche i tuoi canoni...è successo anche a me..
                          puo essere...ma nn sn neanke 90kg x 1.80....nn penso di essere "troppo grosso"...ovvio rispetto al secco di 70kg sn grosso ma nn sn 120kg...boh

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            già,mi sa tanto di scusa così..
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio

l'ho scritto sopra, se è una paranoia improvvisa (anche se potrebbe starci un cambio di gusti) e vissuta in maniera di o così o addio allora c'è poco da fare...
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              avanti savoia

Commenta

• zajka
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 21342
                                • 1,360
                                • 1,110
                                • Send PM

sn sicuro ke sn gli altri ke glie lo hanno fatto notare e ora gli è venuta la paranoia pure a lei xkè all inizio nn mi diceva niente....si è fatta condizionare penso
                                doppiamente cretina che è,non ha le sue idee? ha bisogno del parere delle sue amiche per avere un'opinione su di te? peggio che mai
                                Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

Working...
                                X