ah si sono mollati quindi ?
cosa fareste?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioah si sono mollati quindi ?
Commenta
-
-
ciccio che consigli gli hai dato tu esperto di moralismi nelle storie ma poco conoscente della faiga?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiociccio che consigli gli hai dato tu esperto di moralismi nelle storie ma poco conoscente della faiga?
Commenta
-
-
a te eremita manco lo chiedo perchè rischi di farlo diventare frc sul serioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiociccio che consigli gli hai dato tu esperto di moralismi nelle storie ma poco conoscente della faiga?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
non ho letto nemmeno cosa hai scritto apparte qualche parola qua e la , figurati 20 pagine di deliri di federico perchè anche la sua tipa ha capito che è marcioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioGal, in linea generale è cosi'. La dieta (se consideriamo i giocatori che la seguono ) non è precisa (se raffrontata alla dieta di un bb) e questo incide molto psicologicamente e anche fisicamente su un'atleta, per il resto possiamo anche stare alla pari. Ma vedi, questo se consideriamo un'atleta di un certo livello, mentre se consideriamo atleti di medio-basso livello, lo sforzo non è minimamente paragonabile alla preparazione di un qualsiasi agonista. E' cosi'. Perchè anche l'agonista più sfigato di bb deve farsi un mazzo, mentre il calciatore, se non è a certi livelli, non deve lavorare chissà quanto. Noi stavamo parlando di passioni ad un livello "normale", in questo caso, il bb è quello che più ti impegna. Giocare a calcio in promozione, non richiede chissà che sforzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiose la metti su questo piano sono d'accordo con te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiolo dicevo anche io prima di trovare quella che quando si è vista la morte in faccia ha pensato a me prima che a sè stessa, dopo nemmeno due mesi da che ci eravamo messi assieme.
Fede, una migliore di una spifferotta di 17 anni (che presumibilmente nella vita non deve aver vissuto molto di rilevante..se lascia un ragazzo comuqnue in gamba con una motivazione simile), la trovi eccome.
Non credi di meritarti di meglio di una "carina"?
grazie slyArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie a tutti x i consigli e l appoggio
si ma com'è finita ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosi ma com'è finita ?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioboh ieri nn ci siamo sentiti tutto il giorno...io cmq nn ho intenzione di farmi vivo
Commenta
-
Commenta