Originariamente Scritto da BoykissGirl
Visualizza Messaggio
cosa fareste?
Collapse
X
-
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
-
-
fede ti stai comportando benissimo, non l'hai ne offesa ne altro; stai solo rispettando il tuo orgoglio. Pensa che io ultimamente ho preferito non vivere con il rischio di essere tradito e ho avuto le palle (sono sicuro che il 90 % avrebbe ceduto alla bellezza) di non fidanzarmi con una ragazza fisicamente stupenda.. siamo forse folli? (cit.)però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioBe posso condividere che sia difficile trovare una persona che ti ami sul serio ma francamente io per esperienza devo dire che la mia attuale ragazza pur non avendo mai messo piede in palestra e ripudiando qualsiasi tipo di dieta mi sopporta e supporta in tutto,dal bodybuilding a tutte le mie altre fisse personali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioIo una ragazza fissata che mi sta notte e giorno a parlare di una sua passione che mi è indifferente, non so fino a quanto la riuscirei a sopportare. Io quello intendo per nascondere. Non far finta di non averla, ma non farla diventare centro di discussione o simile.
bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiofede ti stai comportando benissimo, non l'hai ne offesa ne altro; stai solo rispettando il tuo orgoglio. Pensa che io ultimamente ho preferito non vivere con il rischio di essere tradito e ho avuto le palle (sono sicuro che il 90 % avrebbe ceduto alla bellezza) di non fidanzarmi con una ragazza fisicamente stupenda.. siamo forse folli? (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioIo una ragazza fissata che mi sta notte e giorno a parlare di una sua passione che mi è indifferente, non so fino a quanto la riuscirei a sopportare. Io quello intendo per nascondere. Non far finta di non averla, ma non farla diventare centro di discussione o simile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioSe non sei in grado di comprendere questa mia frase e ti poni in questo modo nei miei confronti non spreco nemmeno tempo a spiegartela...
L'ho compresa e ti ho risp...niente di personale,non condivido il tuo modo di porre l'argomento,tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioIo una ragazza fissata che mi sta notte e giorno a parlare di una sua passione che mi è indifferente, non so fino a quanto la riuscirei a sopportare. Io quello intendo per nascondere. Non far finta di non averla, ma non farla diventare centro di discussione o simile.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioAh si su quello son d'accordo,ma quello sta al buon senso della persona di non rompere i maroni al prossimo,io intendevo più che altro la capacità d'assecondare le passioni di una persona che ci è cara,non di trattarla come una valvola di sfogo ai problemi e rotture varie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioL'ho compresa e ti ho risp...niente di personale,non condivido il tuo modo di porre l'argomento,tutto quiE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioQuello sempre. Però ripeto, il body building è uno sport particolare, è difficile non metterlo su un piedistallo perchè è un modo di vivere, quindi è bene cercare di nasconderlo un pò.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioSi saper limitare gli aspetti troppo spiacevoli è giusto perchè cmq bisogna riuscire ad andare d'accordo ma non si può nascondere quello che si è....alla lunga la cosa finisce per dare solo problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioCiccio, meglio aver tenuto iqquorna che, un giorno, non sapere dove infilarlo.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioQuello sempre. Però ripeto, il body building è uno sport particolare, è difficile non metterlo su un piedistallo perchè è un modo di vivere, quindi è bene cercare di nasconderlo un pò.
qualunque roba fai è uno "stile di vita"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioqualunque roba fai è uno "stile di vita"
Commenta
-
Commenta