cosa fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEE WON DAVE HOUSE
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 1558
    • 97
    • 265
    • AQ
    • Send PM

Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio
    Finisci il lavoro...ma come parli...sembra che la stai prendendo come se dovesse finire l'ultima ripetizione in una seduta.Qui siamo su un altro tema...
    Se non sei in grado di comprendere questa mia frase e ti poni in questo modo nei miei confronti non spreco nemmeno tempo a spiegartela...
    E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
    De ci ole specula e corrompe,difendila
    De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
    Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
    Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

fede ti stai comportando benissimo, non l'hai ne offesa ne altro; stai solo rispettando il tuo orgoglio. Pensa che io ultimamente ho preferito non vivere con il rischio di essere tradito e ho avuto le palle (sono sicuro che il 90 % avrebbe ceduto alla bellezza) di non fidanzarmi con una ragazza fisicamente stupenda.. siamo forse folli? (cit.)
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Stincu
        Bodyweb Senior
        • Apr 2006
        • 5167
        • 172
        • 136
        • Send PM

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
        Be posso condividere che sia difficile trovare una persona che ti ami sul serio ma francamente io per esperienza devo dire che la mia attuale ragazza pur non avendo mai messo piede in palestra e ripudiando qualsiasi tipo di dieta mi sopporta e supporta in tutto,dal bodybuilding a tutte le mie altre fisse personali.
        Io una ragazza fissata che mi sta notte e giorno a parlare di una sua passione che mi è indifferente, non so fino a quanto la riuscirei a sopportare. Io quello intendo per nascondere. Non far finta di non averla, ma non farla diventare centro di discussione o simile.

Commenta

• BoykissGirl
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
          Io una ragazza fissata che mi sta notte e giorno a parlare di una sua passione che mi è indifferente, non so fino a quanto la riuscirei a sopportare. Io quello intendo per nascondere. Non far finta di non averla, ma non farla diventare centro di discussione o simile.

bravo

Commenta

• Stincu
            Bodyweb Senior
            • Apr 2006
            • 5167
            • 172
            • 136
            • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
            fede ti stai comportando benissimo, non l'hai ne offesa ne altro; stai solo rispettando il tuo orgoglio. Pensa che io ultimamente ho preferito non vivere con il rischio di essere tradito e ho avuto le palle (sono sicuro che il 90 % avrebbe ceduto alla bellezza) di non fidanzarmi con una ragazza fisicamente stupenda.. siamo forse folli? (cit.)
            Ciccio, meglio aver tenuto iqquorna che, un giorno, non sapere dove infilarlo.

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Commenta

• BoykissGirl
                • 0
                • 0
                • Send PM

Se non sei in grado di comprendere questa mia frase e ti poni in questo modo nei miei confronti non spreco nemmeno tempo a spiegartela...

L'ho compresa e ti ho risp...niente di personale,non condivido il tuo modo di porre l'argomento,tutto qui

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 1558
                  • 97
                  • 265
                  • AQ
                  • Send PM

Ah si su quello son d'accordo,ma quello sta al buon senso della persona di non rompere i maroni al prossimo,io intendevo più che altro la capacità d'assecondare le passioni di una persona che ci è cara,non di trattarla come una valvola di sfogo ai problemi e rotture varie.

Commenta

• Stincu
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2006
                    • 5167
                    • 172
                    • 136
                    • Send PM

Ah si su quello son d'accordo,ma quello sta al buon senso della persona di non rompere i maroni al prossimo,io intendevo più che altro la capacità d'assecondare le passioni di una persona che ci è cara,non di trattarla come una valvola di sfogo ai problemi e rotture varie.
                    Quello sempre. Però ripeto, il body building è uno sport particolare, è difficile non metterlo su un piedistallo perchè è un modo di vivere, quindi è bene cercare di nasconderlo un pò.

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 1558
                      • 97
                      • 265
                      • AQ
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio
                      L'ho compresa e ti ho risp...niente di personale,non condivido il tuo modo di porre l'argomento,tutto qui
                      Allora forse si vede che non mi hai compreso fino in fondo.Quel "finisci il lavoro" voleva essere semplicemente un incitamento a Federico a non buttarsi giù continuando a comportarsi in maniera forte e serena come ha fatto fino ad ora.

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 1558
                        • 97
                        • 265
                        • AQ
                        • Send PM

Quello sempre. Però ripeto, il body building è uno sport particolare, è difficile non metterlo su un piedistallo perchè è un modo di vivere, quindi è bene cercare di nasconderlo un pò.
                        Si saper limitare gli aspetti troppo spiacevoli è giusto perchè cmq bisogna riuscire ad andare d'accordo ma non si può nascondere quello che si è....alla lunga la cosa finisce per dare solo problemi.

Commenta

• Stincu
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2006
                          • 5167
                          • 172
                          • 136
                          • Send PM

Si saper limitare gli aspetti troppo spiacevoli è giusto perchè cmq bisogna riuscire ad andare d'accordo ma non si può nascondere quello che si è....alla lunga la cosa finisce per dare solo problemi.
                          Ho usato un termine inesatto. Ma mi hai capito.

Commenta

• ciccio.html
                            lo scacciafregna
                            • Oct 2006
                            • 8848
                            • 521
                            • 646
                            • Send PM

Ciccio, meglio aver tenuto iqquorna che, un giorno, non sapere dove infilarlo.
                            se prendessi un giorno le iqqquorna mi abbatterei a vita.. Il mio orgoglio non lo consentirebbe, probabilmente non le avrei prese, o forse sì; fatto sta che una ragazza può essere anche stupenda ma non posso vivere con il rischio che un giorno mi spuntino, se non c'è fiducia al 100 per 100 non c'è vero amore
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• GalDregon
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2007
                              • 12502
                              • 952
                              • 1,047
                              • Send PM

qualunque roba fai è uno "stile di vita"

Commenta

• Stincu
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2006
                                • 5167
                                • 172
                                • 136
                                • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                                qualunque roba fai è uno "stile di vita"
                                mmmm..... secondo me no. Io sto parlando di sport. Il calcio in modo agonistico (ad esempio), non ti impegna come il bodybuilding Non in modo agonistico....

Commenta

Working...
                                X