cosa fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boss123
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 5782
    • 456
    • 84
    • venezia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    in fondo mi dispiace troppo...una ragazza cosi carina nn penso la troverò piu...e poi insieme alla fine stavamo anke bene...ma non posso calpestare la mia dignità e le mie passioni x una donna (x nessuno)...nn è nel mio DNA...nn lo farò mai...a costo di ammazzarmi di seghe x altri 20 anni....

vi siete mollati?

e cmq te lo dico che ci sono appena uscito e ci sto male ancora... dici che nn ne troverai piu una cosa??

e gia fede...una che non ti accetta per i tuoi muscoli..mentre invece se ti voleva bene, visto che lo sport è salute doveva dirti "amore mi iscrivo anche io in palestra con te cosi mi tengo in forma"..

se vi siete mollati per sta cavolata...chissa quante altre ne venivano fuori con il tempo...

ps: w le pugnette

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
      vi siete mollati?

e cmq te lo dico che ci sono appena uscito e ci sto male ancora... dici che nn ne troverai piu una cosa??

e gia fede...una che non ti accetta per i tuoi muscoli..mentre invece se ti voleva bene, visto che lo sport è salute doveva dirti "amore mi iscrivo anche io in palestra con te cosi mi tengo in forma"..

se vi siete mollati per sta cavolata...chissa quante altre ne venivano fuori con il tempo...

ps: w le pugnette
      già hai ragione...è proprio cosi...nn ci siamo ancora mollati ma oggi nn ci siamo ancora sentiti....temo ke la fine è vicinissima ne sn sicuro...cmq è lei ke ha voluto troncare x sta minkiata non io...mi dispiace da un certo lato ma dall altro mi rendo conto ke è troppo immatura x me e non siamo adatti a stare insieme xkè ha bisogno di uno piu piccolo da manovrare a suo piacimento
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

già hai ragione...è proprio cosi...nn ci siamo ancora mollati ma oggi nn ci siamo ancora sentiti....temo ke la fine è vicinissima ne sn sicuro...cmq è lei ke ha voluto troncare x sta minkiata non io...mi dispiace da un certo lato ma dall altro mi rendo conto ke è troppo immatura x me e non siamo adatti a stare insieme xkè ha bisogno di uno piu piccolo da manovrare a suo piacimento

esatto.

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

cmq mi spiace davvero fede.

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            cmq mi spiace davvero fede.
            anche a me...ma vabbeh dai morto un papa se ne fa un altro,sperando che vada meglio
            del resto tutte le esperienze,anche quelle brutte,servono a crescere e migliorare...x cui la prendo in positivo anche se ci sto male
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

bravo, hai le palle.

Commenta

• boss123
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 5782
                • 456
                • 84
                • venezia
                • Send PM

mi sn accorto di una cosa... quando ci si sta insieme si pensa che sia la piu dolce, la si paragona alle altre in giro e se ne ricavano i pregi..e qnd la si perde ci sia piange adosso...

è vero fino ad un certo punto ma poi se ci pensi bene..prendi il tuo caso..se per qlk kg di muscoli (alla fine il problema era qll) ti ha mollato..tnt bene nn ti voleva mi sa..

prendi zane e la sua milf ke lo ha seguito alle gare si è iscritta al forum ecc.. loro si sono complici ... in un rapporto si mettono le passiono di ogniuno e le si condividono... ma qui mi sa che la tua era na poco egoista..se inizii a darle ragione è la fine...

Commenta

• boss123
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 5782
                  • 456
                  • 84
                  • venezia
                  • Send PM

ps: imapara ..la palestra non tradisce ne delude mai

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

bravo, hai le palle.
                    ho superato cose ben peggiori fidati.
                    cmq grazie

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                      • Send PM

ritieniti fortunato ad aver visto subito che tipo è
                      Presidente siamo con Te,
                      meno male che Silvio muore.

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                        • Send PM

bravo, hai le palle.
                        vabbè hombre mò non esageriamo si frequentavano da 3 mesi non 3 anni
                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

però è strano...quando l'ha fatto con me era vergine...x cui nn penso ke nn ci tenesse a me...sn troppo sincuro ke si è fatta condizionare dagli altri

Commenta

• boss123
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2007
                            • 5782
                            • 456
                            • 84
                            • venezia
                            • Send PM

però è strano...quando l'ha fatto con me era vergine...x cui nn penso ke nn ci tenesse a me...sn troppo sincuro ke si è fatta condizionare dagli altri

ecco un altro boss123..allora nn sono l unico che si fissa sul concetto "sono vergine te la do..= ti amo per sempre"

le ragazze sn vacche... te spiego:

cicciolina
                            eva henger
                            moana pozzi

pure loro c'avranno avuto la verginità..e l'avranno persa cn il loro fidanzato (si spera) ...e lui credeva che lei lo avrebbe amato per sempre visto il dono che lei gli aveva dato/preservato

e gia...

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                              ecco un altro boss123..allora nn sono l unico che si fissa sul concetto "sono vergine te la do..= ti amo per sempre"

le ragazze sn vacche... te spiego:

cicciolina
                              eva henger
                              moana pozzi

pure loro c'avranno avuto la verginità..e l'avranno persa cn il loro fidanzato (si spera) ...e lui credeva che lei lo avrebbe amato per sempre visto il dono che lei gli aveva dato/preservato

e gia...
                              eh gia..però boh all inizio sembrava tenerci tanto...nn voleva perdermi ecc ecc diceva ke se l ha fatto con me era xkè era sicura di quello ke provava...poi il cambiamento improvviso...boh

Commenta

• Sly83
                                CAVETTERIA INCLUSIVA
                                • May 2003
                                • 46577
                                • 1,460
                                • 964
                                • Sly's GYM
                                • Send PM

in fondo mi dispiace troppo...una ragazza cosi carina nn penso la troverò piu...e poi insieme alla fine stavamo anke bene...ma non posso calpestare la mia dignità e le mie passioni x una donna (x nessuno)...nn è nel mio DNA...nn lo farò mai...a costo di ammazzarmi di seghe x altri 20 anni....
                                lo dicevo anche io prima di trovare quella che quando si è vista la morte in faccia ha pensato a me prima che a sè stessa, dopo nemmeno due mesi da che ci eravamo messi assieme.
                                Fede, una migliore di una spifferotta di 17 anni (che presumibilmente nella vita non deve aver vissuto molto di rilevante..se lascia un ragazzo comuqnue in gamba con una motivazione simile), la trovi eccome.
                                Non credi di meritarti di meglio di una "carina"?

Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

Working...
                                X