uniti per la speranza!!!
cosa fareste?
Collapse
X
-
sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
mado quante seghe mentali...ti ha dtt ke ti preferisce piu secco??son gusti,èuna cosa lecita mica si puo crocifiggere??se invece ti ha dtt ke ti vuole mollare perkè sei troppo grosso allora sfanculala!nn mi pare ke ci voglia una laurea..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn BB deve seguire la sua strada. .. non sarebbe mai davvero felice se abbandonasse il sacro sentiero. . .
Commenta
-
-
Fede ma sbattitene altamente le palle e pensa ai cazzi tuoi,non tanto perchè la palestra sia la cosa più importante ma proprio per una questione di principio...anche perchè un conto è il cercare d'andare daccordo venendosi incontro e un conto è cambiare quello che si è...
Poi vabbe ci sta anche chi è felice a vivere da zerbino...io credo sia una cosa abominevole...E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioFede ma sbattitene altamente le palle e pensa ai cazzi tuoi,non tanto perchè la palestra sia la cosa più importante ma proprio per una questione di principio...anche perchè un conto è il cercare d'andare daccordo venendosi incontro e un conto è cambiare quello che si è...
Poi vabbe ci sta anche chi è felice a vivere da zerbino...io credo sia una cosa abominevole...
dopo il messaggio ke mi ha mandato ieri non mi faccio piu sentire...vediamo se sarà lei a cercarmi oppure no...se ci tiene davvero si farà sentire altrimenti amenArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VILLO Visualizza MessaggioFede ..se vuoi ti faccio altri due esempi personali praticamente uguali...sono tutte sceme a questa età!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosto facendo proprio cosi...
dopo il messaggio ke mi ha mandato ieri non mi faccio piu sentire...vediamo se sarà lei a cercarmi oppure no...se ci tiene davvero si farà sentire altrimenti amenE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeh penso proprio di si...assurdo che uno non possa avere una passione...ma mi sa tanto di scusa x lasciarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VILLO Visualizza MessaggioPotrebbe..ma nella maggioranza dei casi sono solo menate senza uno scopo..se non litigano o tirano fuori delle menate almeno una volta al mese credono che il rapporto sia troppo perfetto o cagate del genere! se il rapporto va bene queste sono solo menate da bimba..falla rosicare un pò non facendoti sentire e vedi un pò come si comporta!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosto facendo proprio cosi...
dopo il messaggio ke mi ha mandato ieri non mi faccio piu sentire...vediamo se sarà lei a cercarmi oppure no...se ci tiene davvero si farà sentire altrimenti amenIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
comeunque non per difenderla ma anche io ero geloso perchè una ragazza dedicava molto tempo per una sua passione (non palestra comunque).. forse potrebbe essere gelosa,molto gelosa. Se non è questo il motivo aimè non ci tiene a teperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta