Che musica vi piace ascoltare durante i vostri allenamenti? avete qualcosa da consigliarmi che dia una certa carica...non musica moscia . Ultimamente sto ascoltando i manowar, ma vorrei spaziare anche su altro...
musica e palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggiosigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza MessaggiosigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
facendo cardio io metto i subsonica........
o qualche dj set del Boosta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopersonalmente durante la cardio tosta devo spararmi la drum'n'bass a manetta,mi fa da doping altrmenti dopo 10 min sono già fiaccasigpicCitazione:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
hip pop in particolare dmxOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioeffettivamente è molto frenetica, credo si addica più ad una sessione cardio che di ghisaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiohip pop in particolare dmx
you don' t knowwww whooo we beeeeeeeeee
Commenta
-
Commenta