che ve ne pare? 285 lbs quasi 130 kg non male no??
denis james 8,5 settimane prima dell'olympia
Collapse
X
-
Ma dai: si vede che è natural...!
comunque a me non piace, non mi ci scambierei mai!
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
un piccolo esempio :
20 settimane dall'Olympia
12 settimane
8,5 settimane
comunque potete andare su www.dennis-james.com
Commenta
-
-
Impressionante il cambiamente di spalle,trapezio,avambracci e bicipiti.........va beh, di tutto.......
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Vulkan
Bodybuilder
Registered: Mar 2001
Kakkio!!!!
Senzaltro natural!!
chissà quanta bresaola si è fatto fuori.
Chi farebbe cambio con lui? sembra che il suo fegato voglia separarsi da lui molto velocemente, ne stà cercando uno nuovo!!
minchia sempre a rompere il ***** con sta storia del natural. pensate (o meglio vulkan pensi) di essere il migliore? pensi che se tu sei natural e io no a qualcuno ne frega qualcosa? non pensi di aver rotto abbastanza con sta storia, se tu non accetti il doping, basta, ma non continuare a criticare la gente, questo è un professionista come molti altri, ha fatto le sue scelte tu le tue, quindi se ti piace bene se no pazienza. poi criticate criticate e siete i primi a comprare giornali di bb o videocassette o siete ansiosi di sapere chi ha vinto l'olympia, se questo ti fa schifo, vuol dire che tutti i pro ti fanno schifo e quindi, perchè comprate quelle riviste ecc ecc? o lo accettate o no, per me siete una manica di esaltati!!!!
Commenta
-
Commenta