Tiroidite di Hashimoto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
la bassa padana, non può essere considerata al di sotto del po'. perchè i confini della padania sono stati stabiliti con la dichiarazione d'indipendenza padana e il modenese non ne fa parte"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola bassa padana, non può essere considerata al di sotto del po'. perchè i confini della padania sono stati stabiliti con la dichiarazione d'indipendenza padana e il modenese non ne fa parte
effettivamente non ho sottomano il trattato (se lo dici tu mi fido), ma la valle padana arriva fino agli appennini, è una questione geograficaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola bassa padana, non può essere considerata al di sotto del po'. perchè i confini della padania sono stati stabiliti con la dichiarazione d'indipendenza padana e il modenese non ne fa parte
la Dichiarazione d'Indipendenza Padana...firmata da Benjamin BorghezioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola Dichiarazione d'Indipendenza Padana...firmata da Benjamin Borghezio
firmata da Bossi, paramecio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofirmata da Bossi, paramecio
Franklin Delano Bossi ?
Davide dimmi una cosa....dopo il rito della purificazione nelle acque del Po' ecc ecc....le ampolle sacre dove vengono messe?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Borghezio non sa firmare...temoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola bassa padana, non può essere considerata al di sotto del po'. perchè i confini della padania sono stati stabiliti con la dichiarazione d'indipendenza padana e il modenese non ne fa parteOriginariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioeffettivamente non ho sottomano il trattato (se lo dici tu mi fido), ma la valle padana arriva fino agli appennini, è una questione geografica
ecco, ora ho sottomano il trattato (preso dal sito della Lega) che recita così:
STATUTO DELLA LEGA NORD PER L’INDIPENDENZA DELLA PADANIAArt. 1 - Finalità
Approvato nel corso del Congresso Federale Ordinario
del 1 – 2 – 3 marzo 2002
Il Movimento politico denominato “Lega Nord per l’Indipendenza della Padania” (in
seguito indicato come Movimento oppure Lega Nord o Lega Nord - Padania), costituito
da Associazioni Politiche, ha per finalità il conseguimento dell’indipendenza della
Padania attraverso metodi democratici e il suo riconoscimento internazionale quale
Repubblica Federale indipendente e sovrana.
Art. 2 - Composizione del Movimento
Il Movimento è costituito dalle seguenti Sezioni Nazionali:
1. Alto Adige - Südtirol;
2. Emilia;
3. Friuli – Venezia Giulia;
4. Liguria;
5. Lombardia;
6. Marche;
7. Piemonte;
8. Romagna;
9. Toscana;
10. Trentino;
11. Umbria;
12. Valle d’Aosta - Vallée d’Aoste;
13. Veneto.
Però cavolo, anche le Marche, la Toscana e l'UmbriaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioecco, ora ho sottomano il trattato (preso dal sito della Lega) che recita così:
STATUTO DELLA LEGA NORD PER L’INDIPENDENZA DELLA PADANIA
Approvato nel corso del Congresso Federale Ordinario
del 1 – 2 – 3 marzo 2002
Art. 1 - Finalità
Il Movimento politico denominato “Lega Nord per l’Indipendenza della Padania” (in
seguito indicato come Movimento oppure Lega Nord o Lega Nord - Padania), costituito
da Associazioni Politiche, ha per finalità il conseguimento dell’indipendenza della
Padania attraverso metodi democratici e il suo riconoscimento internazionale quale
Repubblica Federale indipendente e sovrana.
Art. 2 - Composizione del Movimento
Il Movimento è costituito dalle seguenti Sezioni Nazionali:
1. Alto Adige - Südtirol;
2. Emilia;
3. Friuli – Venezia Giulia;
4. Liguria;
5. Lombardia;
6. Marche;
7. Piemonte;
8. Romagna;
9. Toscana;
10. Trentino;
11. Umbria;
12. Valle d’Aosta - Vallée d’Aoste;
13. Veneto.
Però cavolo, anche le Marche, la Toscana e l'Umbria
questa l'ha scritta un voiello sicuramente, figuriamoci"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquesta l'ha scritta un voiello sicuramente, figuriamoci
potevate inserire anche il Lazio e la BasilicataOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopotevate inserire anche il Lazio e la Basilicata
nell'inceneritore non ci stavano"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
ahahaha mi ricordo quando stava scendendo un pullman di nordisti giù alla marina di seiano...campeggiava la scritta verde: Padania....mio padre ci passa accanto con la macchina abbassa il finestrino e urla :" VIVA LA PATANAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!"Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioahahaha mi ricordo quando stava scendendo un pullman di nordisti giù alla marina di seiano...campeggiava la scritta verde: Padania....mio padre ci passa accanto con la macchina abbassa il finestrino e urla :" VIVA LA PATANAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!"
AHAHAHAHAHAHOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioahahaha mi ricordo quando stava scendendo un pullman di nordisti giù alla marina di seiano...campeggiava la scritta verde: Padania....mio padre ci passa accanto con la macchina abbassa il finestrino e urla :" VIVA LA PATANAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosicuro che non fosse il pullman dei PD di Veltroni ?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta