Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Tiroidite di Hashimoto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioscusa eh ma tu sugli specchi hai attaccato le gigantografie di paul newman in casa tua ? va beh che uno non si vede ma ci saranno quotidianamente quelle cinque sei- cento persone al giorno che ti fanno capire che non sei proprio un sex symbol no ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioguarda, per il retirement ti converrebbe tu raggiungere lui: vuoi mettere una nursing home vicino al lago di como, piuttosto che a coventry?
in effetti da tempo ho progettato un retirement nella bassa padanaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioin effetti da tempo ho progettato un retirement nella bassa padanasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiose cerchi il lago di como nella bassa mi sa che devi indossare un paio di scarpe con la para molto altalo so dov'è la bassa, ci sono nato..
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiolo so dov'è la bassa, ci sono nato..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggiodoveB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
penso di esserci nato, me ne sono accorto quando ho fatto le analisi prima del primo ciclo per poter verificare i valori con quelli successivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioRagzzi in questi giorni dovro' sostenere gli esami per scoprire se ho questa malattia, dal momento che e' in probabilita' intorno all'80 % che ce l'abbia
qualcuno sa darmi notizie ? ho cercato sulla rete ma si tratta di nozioni perlopiu' generiche, vorrei sapere se qualcuno di voi ne ha un riscontro direttosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioliam ma anche tu sei un catorcio come mauro allora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiobassa modenese
un altro mongolo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta