porti pure il pargolo?
Vieni anche tu a fare un giro in terronia! [raduno inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza MessaggioAhahah...
Sto A Montagnola.....
Be Se Ci Sono Le Ragazze....ecchime, Arrivo...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggiovoi di dove siete??
Originariamente Scritto da pettone Visualizza MessaggioIcarus, vengo solo se il pargolo è solo 1 brutto ricordo, altrimenti sentirete al telegiornale, che 1 giovinotto muscoloso si è impiccato...
Originariamente Scritto da pettone Visualizza MessaggioZajka, dall'alto della tua saggezza, da cosa dipende questo ritardo??Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza MessaggioZajka, dall'alto della tua saggezza, da cosa dipende questo ritardo??Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiozaika tu nn vieni?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiodi dove sei sommo poeta?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioprovincia di brendese
io ti ho sempre pensato di milanoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiodavvero?sei della provincia di brindisi?
io ti ho sempre pensato di milanoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta