Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Noleggio a lungo termine auto: qualcuno ha provato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io ho esperienza recente sul campo.

    ald automotive axus italiana srl, 750 euro al mese per un suv, assicurazione compresa.

    però mi ha deluso la loro gestione... promettono promettono e poi fanno ritardi, sbagli ecc.. sinceramente nn lo rifarei (anke se nn era per me direttamente)

    Commenta


      #17
      ad esempio ti dicono l'auto è pronta tra 2 settimane.. poi parli con il concessionario e ti dicono ke arriva tra 7 mesi...

      Commenta


        #18
        il problema di TUTTI i lunghi noleggi sono i venditori, che pur di chiudere promettono mari e monti... gli unici problemi che ho avuto io sono stati solo per promesse non mantenute dal venditore.

        Se la vettura e' in pronta consegna, come minimo passano 40 giorni per esigenze tecniche. Qualsiasi agente che ti promette la vettura in meno di 40 giorni ti sta dicendo una cazzata!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
          il problema di TUTTI i lunghi noleggi sono i venditori, che pur di chiudere promettono mari e monti... gli unici problemi che ho avuto io sono stati solo per promesse non mantenute dal venditore.

          Se la vettura e' in pronta consegna, come minimo passano 40 giorni per esigenze tecniche. Qualsiasi agente che ti promette la vettura in meno di 40 giorni ti sta dicendo una cazzata!

          Commenta


            #20
            secondo me ti conviene pensare al BMW select
            una formula di finanziamento con valore minimo garantito di riacquisto
            mi spiego
            se la macchina costa 50k tu per 3 anni paghi un tot e al termine ti danno un valore minimo garantito di ad esempio 30k
            a quel punto puoi scegliere tra:
            -liquidare i 30k e l'auto diventa di tua proprietà
            -vendere l'auto a privato e magari la vendi a 35k, 30 li liquidi alla conce e 5k te li tieni
            -rifinanziare i 30k e comprare di fatto l'auto (simile al punto1)
            -dare indietro la macchina, se però te la valutano ad esempio 35k, i 5 di differenza vanno come anticipo per 1 altra auto
            il vantaggio è che non subisci le fluttuazioni di mercato, xke se l'auto vale ad esempio 25k dopo i 3 anni la conce te la valuta lo stesso 30
            puoi fare 1 preventivo sul sito in quanto per 600€ mensili puoi prenderti 1 bella serie3 coupe con1 motorizzazione + "seria"

            Commenta


              #21
              razrov... il lungo noleggio ha altri vantaggi, e altri costi, per tutta una serie di servizi, che se non usi o se vuoi spendere poco, puoi risolvere differentemente...

              Nel canone di locazione e' sempre prevista l'assicurazione con supercasko, io sui mezzi attorno ai 40.000 euro ho avuto una franchigia di 100 euro... assicurare un veicolo nuovo con casko, furto e incendio sono MINIMO 3.ooo euro all'anno... ma anche 4... e la franchigia per avere un forte sconto me la avevano proposta a 1500 euro... (al che ho detto: che ***** di casko e' se i primi 1500 sono i miei? pagate solo se apro in due la macchina o faccio una fiancata?)

              Non sei MAI a piedi con la macchina, io qualsiasi cosa sia successa, dopo 2 ore avevo sotto il veicolo sostitutivo....

              Forti vantaggi fiscali... se lavori come dipendente... non ti cambia nulla... e puo' non convenirti...

              Ultimo particolare importante, ZERO spese di meccanico, zero spese di tagliando, non devi piu' farti il segno della croce quando vai a ritirare la macchina e pendere dalle labbra del meccanico per vedere quanto ti scotenna per un tagliando... (per chi non ha avuto il piacere.. tagliandare una mercedes o una bmw significa passare anche i mille euro...)

              Commenta


                #22
                Ghiacciolo , alla fine son 628 + iva.
                L'auto sostitutiva c'è , mi ero confuso con un altro preventivo ( a parte che non mi sarebbe indispensabile , ma forse è utile più che altro per mettergli fretta nell'aggiustare la mia ). Ho chiesto di abbassare la franchigia della kasko , altrimenti tutte le volte mi toccherà distruggerla con una mazza per farla riparare
                Concordo con Belch per i vantaggi : io ora ho una Opel , ma immagino che i tagliandi Audi siano un'altra musica , e fiscalmente la deducibilità è del 40% sull'intero iva inclusa.
                Che poi la 3.0 TDI sia più commerciabile è ovvio , ma c'è un abisso di prezzo..
                Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                when you look in my eyes
                ..
                sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎