Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assicuratore stronzo, e io vado da un'altro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    assicuratore stronzo, e io vado da un'altro...

    Ieri sono andato a rinnovare l'assicurazione della mia moto...na moto vecchiotta, un africa twin, ma ci sono affezionato..Era scaduta da un paio di mesi, ma col decreto bersani, non esiste più l'obbligo della disdetta entro sei mesi, o roba del genere. Vado per pagare e lui si accorge del fatto che era scaduta.. Minchia, mi ha fatto na parte di merda, dice che non si fà così, che valuterà se rinnovarmela o meno, che se vado da un'altro pago di più ecc ecc...Il tutto con un tono incazzatello...Io l'ho fatto parlare, poi sono sbottato: "Ciccio, avrai anche ragione, ma per primo le cose dille perbenino, secondo, con tutte le assicurazioni che ci sono, se me la vuoi rinnovare bene, altrimenti vado da un'altro...." con tono un pò incazzato pure io...Risultato? Si è fatto tutto sorrisi e gentilezze, però non trovava la mia polizza sul pc e mi ha chiesto di ripassare nel pomeriggio. Sono andato da un altro e mi ha fatto la polizza, facendomi risparmiare quasi il 50%...che faccio, vado lì e li sbatto la polizza nel muso? Oppure mi faccio i cazzi miei perchè potrebbe farmi il culo perchè non ho rinnovato per tempo????

    #2
    nuova polizza rules

    Commenta


      #3
      eh eh eh hai fatto bene
      XIV-VIII-MCMXCI

      Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
        Ieri sono andato a rinnovare l'assicurazione della mia moto...na moto vecchiotta, un africa twin, ma ci sono affezionato..Era scaduta da un paio di mesi, ma col decreto bersani, non esiste più l'obbligo della disdetta entro sei mesi, o roba del genere. Vado per pagare e lui si accorge del fatto che era scaduta.. Minchia, mi ha fatto na parte di merda, dice che non si fà così, che valuterà se rinnovarmela o meno, che se vado da un'altro pago di più ecc ecc...Il tutto con un tono incazzatello...Io l'ho fatto parlare, poi sono sbottato: "Ciccio, avrai anche ragione, ma per primo le cose dille perbenino, secondo, con tutte le assicurazioni che ci sono, se me la vuoi rinnovare bene, altrimenti vado da un'altro...." con tono un pò incazzato pure io...Risultato? Si è fatto tutto sorrisi e gentilezze, però non trovava la mia polizza sul pc e mi ha chiesto di ripassare nel pomeriggio. Sono andato da un altro e mi ha fatto la polizza, facendomi risparmiare quasi il 50%...che faccio, vado lì e li sbatto la polizza nel muso? Oppure mi faccio i cazzi miei perchè potrebbe farmi il culo perchè non ho rinnovato per tempo????

        Nuova polizza senza dirgli un *****...anzi digli che la moto la vendi...


        Commenta


          #5
          ho cambiato la polizza di recente e risparmio una discreta cifra.cmq valuta tu il da farsi
          One step closer...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
            Ieri sono andato a rinnovare l'assicurazione della mia moto...na moto vecchiotta, un africa twin, ma ci sono affezionato..Era scaduta da un paio di mesi, ma col decreto bersani, non esiste più l'obbligo della disdetta entro sei mesi, o roba del genere. Vado per pagare e lui si accorge del fatto che era scaduta.. Minchia, mi ha fatto na parte di merda, dice che non si fà così, che valuterà se rinnovarmela o meno, che se vado da un'altro pago di più ecc ecc...Il tutto con un tono incazzatello...Io l'ho fatto parlare, poi sono sbottato: "Ciccio, avrai anche ragione, ma per primo le cose dille perbenino, secondo, con tutte le assicurazioni che ci sono, se me la vuoi rinnovare bene, altrimenti vado da un'altro...." con tono un pò incazzato pure io...Risultato? Si è fatto tutto sorrisi e gentilezze, però non trovava la mia polizza sul pc e mi ha chiesto di ripassare nel pomeriggio. Sono andato da un altro e mi ha fatto la polizza, facendomi risparmiare quasi il 50%...che faccio, vado lì e li sbatto la polizza nel muso? Oppure mi faccio i cazzi miei perchè potrebbe farmi il culo perchè non ho rinnovato per tempo????
            a parità di garanze vai dove costa meno
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta


              #7
              bravo mi pare il minimo scegliere quella + conveniente
              XXX
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎