Indeed.com
L'angolo delle scommesse sportive , Mario12 verso il milione inside...
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Findawork.comOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
I segni non dovrebbero avere memoria, puoi giocare pari, nero, dispari, rosso, rosso, pari, pari, nero, pari,dispari ecc. Non cambia nulla
preparatevi stronzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
mi prendi per pazzo se ti dico che faremo soldi con la roulette ?
preparatevi stronzi.sigpic
Commenta
-
-
Ho ottime sensazioni, un po' come quando ti si rompe il goldone appena prima di venirle dentroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioModena - Catanzaro presa
spero apprezziate il tentativo , sono pur sempre 50k di vincita potenzialeSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio3 partite su 6 prese
quelle di domani sono molto più difficili però
ho messo Lewandowski + i rigoristi di Inter e Milan , tostissima.
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Mario se vinci sti 50k sai già che tour devi offrirmi!! Te la cavi con 5/600 euro!
Commenta
-
Commenta