Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive , Mario12 verso il milione inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo starei fisso sotto quota 2.20
- o ne prendi 2 su 3 per non andare in negativo
- o usi la martingala per riprendere i soldi persi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSei in perdita? è solo questione di tempo Mario...
parliamo anche solo di un 50 euro al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
su Telegram c'è un tizio che sostiene di fare 50k al mese col ping pong , secondo me farsi almeno un altro stipendio è possibilissimo
parliamo anche solo di un 50 euro al giornoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
E'tutto in relazione a quanto hai da investire e quanti eventi giochi... Poi al di la della strategia devi persistere tot giocate o giorni per avere un feedback e fare statistica
è palese che ci siano cose più fattibili rispetto ad altre , è tutto complesso
Commenta
-
-
l'opzione di beccare quote alte una volta ogni tanto mi sa che è definitivamente da cestinare , dipende troppo dal cul0 arrivati a quel punto ... puoi analizzare tutto quello che vuoi , ma se metti 10 partite e te ne salta una per un palo o un espulsione , è finita.
Commenta
-
-
E quindi che quote diresti da 1,20 a 1,50 ? 5 eventi max ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE quindi che quote diresti da 1,20 a 1,50 ? 5 eventi max ?
tipo 1.40 + 1.43
alla fine è l'unica cosa sensata , perchè :
- con più di 2 eventi sbagliare è un attimo
- con un solo evento , per fare un x2 devi puntare su un evento sfavorevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
massimo 2 eventi , da 1.35 a 1.50 , per fare una quota 2.00
tipo 1.40 + 1.43
alla fine è l'unica cosa sensata , perchè :
- con più di 2 eventi sbagliare è un attimo
- con un solo evento , per fare un x2 devi puntare su un evento sfavorevoleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Mi sembra una valida strategia
Commenta
-
Commenta