Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive , Mario12 verso il milione inside...
Collapse
X
-
Dubito si possa ridurre il margine d errore più di cosiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mhhhh noOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
che sofferenza ragazzi , l'ho presa per pochissimo
devo capire come fare un x2 nella maniera più probabile possibile perchè così c'è sempre il rischio
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioqualche idea ? in effetti più di un 50 e 50 con 2 eventi non so cosa si possa fare
non stai mica lanciando una monetaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Se sono due eventi mica è 50 e 50
non stai mica lanciando una moneta
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
è 50 e 50 per ogni evento , il tennis tavolo non mi convince molto perché sembra più dettato dal cul0 che da altro
non è che se sono due allora è 50%Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Sono i risultati a essere due, 1-2 , gia nel calcio sono tre 1 x 2 , credo intende quelloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Non è 50% perché non sono equiparabili
non è che se sono due allora è 50%
Commenta
-
-
Ok ma capisci che è più probabile che vinca quello più forte e quindi non è 50 e 50 o no?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioOk ma capisci che è più probabile che vinca quello più forte e quindi non è 50 e 50 o no?
ma in realtà non è neanche così , ste quote sono tutte sballate ... sono troppo al limite ste partite.
non è possibile che gente quotata 3.00 arrivi quasi a giocarsi il match point finale sul 2-2
Commenta
-
Commenta