Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo delle scommesse sportive , Mario12 verso il milione inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per adesso accantono la martingala perchè senza qualcosa con esito altamente probabile non ha senso attuarla.
    torno al calcio perchè negli altri sport non posso far altro che puntare la favorita a caso , non avendo strumenti per analizzare i match.
    mi studio per un po' gli under 4.5 e i goal / no goal , ovviamente senza martingala la quota non può rimanere a 2 , altrimenti arriviamo al 2050 facendo ancora botte da 2 euro

    Commenta


      Borgo bio te lo dico da giorni che non funziona
      sei 50 mongolo e 50 immondo
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Che delusione.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          mario eri quasi ad un passo da risolvere il sistema trovando la solzione alla faccia dei cervelloni scemi dell MIT...Non mollare proprio adesso. ancora 10 schedine ed avrai un modello realistico per buttare giù l'algoritmo definitivo...me lo sento!


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            insomma mancoa 1000 euro stiamo.....
            Alboreto is nothing

            Commenta


              non ho mollato ma bisogna cercare di aumentare la quota totale. avere sempre l'angoscia di dover prendere una quota 2 è snervante
              ma poi , senza martingala , un x2 lo devi azzeccare 15 volte su 30 tentativi mensili solo per non andare in perdita.

              Commenta


                Animo, questo thread deve rimanere vivo
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Giocati sempre una % del capitale
                  quando vinci l'importo da giocare sale
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Mario , ad oggi quanto hai guadagnato (al netto di tutte le schedine non prese )?


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Mario , ad oggi quanto hai guadagnato (al netto di tutte le schedine non prese )?
                      cambiando sistema ogni giorno non ha senso neanche guardare , a botte da 1 euro poi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Giocati sempre una % del capitale
                        quando vinci l'importo da giocare sale
                        il problema è non vanificare la vincita perdendo tutte quelle dopo , devo capire come fare per avere una media di prese per lo meno decente

                        Commenta


                          La risposta significa zero
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                            cambiando sistema ogni giorno non ha senso neanche guardare , a botte da 1 euro poi
                            Ho chiesto quanto hai guadagnato in generale da quanto ti sei buttato sulle scommesse (2-3 mesi?)


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              La risposta significa zero
                              Temo


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                se volete contribuire nella ricerca siete i benvenuti , altrimenti fuori dalle palle

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎