L'angolo delle scommesse sportive , Mario12 verso il milione inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocon una singola purtroppo avere una quota 2 che non sia contro-statistica è praticamente impossibile.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
sul serio? ovunque è cosi?
nel calcio è diverso ma essendoci anche il pareggio è ancora più rischioso
uno magari vede la quota del Milan bassa e pensa sia facile , ma secondo me non è così
o si mettono insieme 2 eventi 50 e 50 puntando sulle favorite oppure su 1 sfavorita sperando di azzeccarla , in entrambi i casi non è facile
Commenta
-
-
ehm ehm...
152 kByte complessivi di memoria a bordo - tra ROM e RAM - e la frequenza di calcolo da 0,043 a 2 MHzOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
OttimoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
ci portiamo a casa una combo Ping Pong + Hockey su ghiaccio DEVASTANTE
buonanotte a tuttiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
si ma se non posti quelle sbagliate....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
stasera ci riproviamo , all'andata per 1 gol mancante del Bayern non l'ho presa per un soffio
metteteci uno spiccio anche voi , sono squadre che segnano un sacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Per un gol martin-gala perse la schedina..
Commenta
-
Commenta