L'angolo delle scommesse sportive , Mario12 verso il milione inside...
Collapse
X
-
qui invece ho perso la quota più bassa ...
anche questa è stata piazzata guardando le statistiche , il fatto di aver sbagliato solo una partita secondo me è positivo
-
-
in questa avevo scommesso 1 euro per 6 euro di vincita
mentre era in bilico l'ultima partita ho deciso di fare cash out come un mimmolino , e mi sono preso 5.70 euro (bet365 offre questa opzione)
è finita poi come doveva ma per 30 centesimi in più non volevo rischiare
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiooggi su cosa punterai?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioIrrlicht Ma scusa c'era bisogno di invitarlo ad aprire un suoi thread quando poi a rispondere siamo sempre quelli del baretto?
Per me poteva continuare pure nel bar
Che mi cambiaLast edited by Irrlicht; 13-04-2024, 13:50:14.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
grazie per l’opinione , siete tutti invitati nel thread per arricchire l’argomento
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio5 euro è una cifra alta?
oltretutto avendola vinta?
Death ha detto ciò che farebbero tutti, con logica
Poi se devi sperimentare, fai come vuoi
Leave a comment:
-
-
5 euro è una cifra alta?
oltretutto avendola vinta?
Death ha detto ciò che farebbero tutti, con logica
Poi se devi sperimentare, fai come vuoi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa una volta che vinci 5€, sempre per testare l'andamento, non puoi puntarli la volta dopo invece che fare sempre 1€? Se va bene fai 25€ e se ne infili 3 125€. Chiedo da super-ignorante della materia scommesse.
la gente su Telegram che punta cifre alte in genere lo fa solo con un capitale molto elevato
Leave a comment:
-
-
Ma una volta che vinci 5€, sempre per testare l'andamento, non puoi puntarli la volta dopo invece che fare sempre 1€? Se va bene fai 25€ e se ne infili 3 125€. Chiedo da super-ignorante della materia scommesse.
Leave a comment:
-
-
un altro test interessante : scommettere sulla vittoria di una o dell'altra (non devono pareggiare) e che nella partita ci siano almeno 2 gol
non so se sia una botta di cul0 ma due ho provato a metterne e due le ho prese.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSi ma butta il grano se sono ottime
Leave a comment:
-
Leave a comment: