If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'angolo delle scommesse sportive , Mario12 verso il milione inside...
Irr lui ha sfogato il suo disagio con le scommessine te lo sfoghi passando il tempo a leggere le news ed a seguire sport di dubbio gusto ( o forse solamente a postarli nel nulla )
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Irr lui ha sfogato il suo disagio con le scommessine te lo sfoghi passando il tempo a leggere le news ed a seguire sport di dubbio gusto ( o forse solamente a postarli nel nulla )
Irr lo vedo come la nemesi di marcu. Entrambi che postano notizie su notizie. Infatti non a caso è nata una rivalità tra i due.
Sai una s3ga te Nat
Continui a chiacchierare sul nulla come se mi conoscessi da un forum
Se ti fa piacere, vai pure avanti mon ami
io guarderei nel mio orticello, questo tuo continuo dare giudizi su vite altrui forse potrebbe inconsciamente nascondere insoddisfazione latente della propria
È solo un consiglio
Non roviniamo questo bellissimo 3d con post di odio, cortesemente.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta