L'angolo delle scommesse sportive , Mario12 verso il milione inside...
Collapse
X
-
mario eri quasi ad un passo da risolvere il sistema trovando la solzione alla faccia dei cervelloni scemi dell MIT...Non mollare proprio adesso. ancora 10 schedine ed avrai un modello realistico per buttare giù l'algoritmo definitivo...me lo sento!
Leave a comment:
-
-
Borgo bio te lo dico da giorni che non funziona
sei 50 mongolo e 50 immondo
Leave a comment:
-
-
per adesso accantono la martingala perchè senza qualcosa con esito altamente probabile non ha senso attuarla.
torno al calcio perchè negli altri sport non posso far altro che puntare la favorita a caso , non avendo strumenti per analizzare i match.
mi studio per un po' gli under 4.5 e i goal / no goal , ovviamente senza martingala la quota non può rimanere a 2 , altrimenti arriviamo al 2050 facendo ancora botte da 2 euro
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioOk ma capisci che è più probabile che vinca quello più forte e quindi non è 50 e 50 o no?
ma in realtà non è neanche così , ste quote sono tutte sballate ... sono troppo al limite ste partite.
non è possibile che gente quotata 3.00 arrivi quasi a giocarsi il match point finale sul 2-2
Leave a comment:
-
-
Ok ma capisci che è più probabile che vinca quello più forte e quindi non è 50 e 50 o no?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Non è 50% perché non sono equiparabili
non è che se sono due allora è 50%
Leave a comment:
-
-
Sono i risultati a essere due, 1-2 , gia nel calcio sono tre 1 x 2 , credo intende quello
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
è 50 e 50 per ogni evento , il tennis tavolo non mi convince molto perché sembra più dettato dal cul0 che da altro
non è che se sono due allora è 50%
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Se sono due eventi mica è 50 e 50
non stai mica lanciando una moneta
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioqualche idea ? in effetti più di un 50 e 50 con 2 eventi non so cosa si possa fare
non stai mica lanciando una moneta
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
che sofferenza ragazzi , l'ho presa per pochissimo
devo capire come fare un x2 nella maniera più probabile possibile perchè così c'è sempre il rischio
Leave a comment:
-
Leave a comment: