L'angolo delle scommesse sportive , Mario12 verso il milione inside...
Collapse
X
-
Certo che si ma e' -ev state su quelle quote, specialmente in campionati e serie truccate
Leave a comment:
-
-
ma puntare su quote intorno a 1.06 , è legale ?
con una decina di eventi così ci uscirebbe un raddoppio , ma non vorrei che per il bookmaker fosse un problema
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
io avessi caricato 20 euri
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa vai di raddoppi no?
con un x2 , per non andare in negativo devi prenderne almeno 1 su 2
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioogni tanto analizzo le vincite del giorno in giro per i siti
la botta di cul0 che ha avuto questo è qualcosa di indescrivibile
Leave a comment:
-
-
aggiornamento :
l'idea è quella di creare schedine con 6 eventi (quota 20) utilizzando 2 o massimo 3 scenari differenti
insomma , ideare qualcosa da indovinare 2 volte su 30 per avere un ottimo profitto , anche per non avere sempre la preoccupazione di dover vincere sempre
col software ho analizzato questo scenario :
3 partite in cui il gol di entrambe le squadre è a quota bassa , data come relativamente facile (partite da over 2.5 secondo le statistiche)
3 partite con la combo 1-3 gol , con eventi dove la statistica di gol in ogni frazione di gioco è più alta possibile (sopra il 70%)
potrei sbagliarmi ma secondo me un'idea del genere vale più delle mille schedine postate dai cazzari sui social networkLast edited by Mario12; 20-04-2024, 21:21:25.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMettete i codici planet
secondo me i migliori sono bet365 e snai
Leave a comment:
-
-
ogni tanto analizzo le vincite del giorno in giro per i siti
la botta di cul0 che ha avuto questo è qualcosa di indescrivibile
Leave a comment:
-