altrimenti , senza martingala , con quota 2.00 per avere un piccolo profitto bisognerebbe azzeccare almeno 16 schedine su 30 , non mi convince.
L'angolo delle scommesse sportive , Mario12 verso il milione inside...
Collapse
X
-
Pero considera che i campionati stanno finendo e le quote spesso sono falsate come le partite aumma aumma, ociorOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Qui potevi fare di meglioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Ma non dovevi fare solo due eventi ? DisciplinaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa non dovevi fare solo due eventi ? Disciplina
comunque sono veramente deluso dal fatto che nel thread ci sono quasi 2000 visite e a rispondere sono sempre gli stessi.
Commenta
-
-
Io la mia parte la faccio, gli altri si giocano la paghetta a 42 anni in incognitoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
A quanto ammonta la vincita?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopoi ovviamente anche se uno sapesse qualcosa , mica te lo viene a dire.
O a elaborare "sistemi"?
Stai scialla, non è che se lo fai tu tutti improvvisamente se ne interessano dal nullaLast edited by Irrlicht; 30-04-2024, 19:58:46.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta