comunque mi sono accorto di una cosa
gran parte delle partite finiscono con la combo :
Multigol 1-4 primo tempo + Multigol 1-4 secondo tempo
se uno riesce a selezionare col software quelle che segnano di più in ogni tempo , si può comporre un raddoppio x2 con 2 eventi
proviamo a testare
L'angolo delle scommesse sportive , Mario12 verso il milione inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono in procinto di abbandonare tutto , ma la prospettiva di imbucare lettere fino a 70 anni mi mantiene in gioco
Leave a comment:
-
-
sono in procinto di abbandonare tutto , ma la prospettiva di imbucare lettere fino a 70 anni mi mantiene in gioco
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioA quanto ammonta la vincita?
PS: verosimilmente 2 pacchetti di sigarette
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopoi ovviamente anche se uno sapesse qualcosa , mica te lo viene a dire.
O a elaborare "sistemi"?
Stai scialla, non è che se lo fai tu tutti improvvisamente se ne interessano dal nullaLast edited by Irrlicht; 30-04-2024, 19:58:46.
Leave a comment:
-
-
poi ovviamente anche se uno sapesse qualcosa , mica te lo viene a dire.
Leave a comment:
-
-
Io la mia parte la faccio, gli altri si giocano la paghetta a 42 anni in incognito
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa non dovevi fare solo due eventi ? Disciplina
comunque sono veramente deluso dal fatto che nel thread ci sono quasi 2000 visite e a rispondere sono sempre gli stessi.
Leave a comment:
-
-
senza martingala , con ste quote si vincono e poi si perdono , non so neanch'io quanto senso abbia
troverò una soluzione prima o poi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Qui potevi fare di meglio
Leave a comment:
-
Leave a comment: