ma poi col Verona che vince al 94esimo , madonna santa
L'angolo delle scommesse sportive , Mario12 verso il milione inside...
Collapse
X
-
Certo che si ma e' -ev state su quelle quote, specialmente in campionati e serie truccateOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Forse se fanno grosse puntate solo su sure bet chiudono per sospetto riciclaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho fatto cash out ed ho vinto 40 euro con 2 euro giocati , avevo azzeccato 15 partite su 20 e mi hanno offerto sta cifra invece dei 100 euro di potenziale vincita … alla fine una delle 5 partite è finita male , che cul0.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
quanto hai vinto finora?
avrei dovuto evitare di piazzare schedine test , adesso prima di piazzarle faccio la foto e mi segno i risultati con paint
bisogna vedere quali hanno più probabilità di riuscita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquanto hai perso invece?
Commenta
-
-
Mario, se trovi il sistemone usando Paint , sistemone che all mit con i computer quantistici ancora non hanno trovato.. ti faccio un statua
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta