Daje Mariooooo
L'angolo delle scommesse sportive , Mario12 verso il milione inside...
Collapse
X
-
L'angolo delle scommesse sportive , Mario12 verso il milione inside...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.Tag: Nessuno
-
-
Mi segno ovviamenteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
allora , sto utilizzando da poco un software a cui mi sono abbonato
in pratica analizza migliaia di statistiche e ti suggerisce le opzioni più adatte per prendere la scommessa
ovviamente sbaglia ma per evitare di piazzare roba a caso direi che è il minimo.
queste partite per esempio me le ha suggerite l'intelligenza artificiale etichettandole come "ottimo 1"
Commenta
-
-
OttimoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSi ma butta il grano se sono ottime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa una volta che vinci 5€, sempre per testare l'andamento, non puoi puntarli la volta dopo invece che fare sempre 1€? Se va bene fai 25€ e se ne infili 3 125€. Chiedo da super-ignorante della materia scommesse.
la gente su Telegram che punta cifre alte in genere lo fa solo con un capitale molto elevato
Commenta
-
-
5 euro è una cifra alta?
oltretutto avendola vinta?
Death ha detto ciò che farebbero tutti, con logica
Poi se devi sperimentare, fai come vuoi
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Dipende dal br managementOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio5 euro è una cifra alta?
oltretutto avendola vinta?
Death ha detto ciò che farebbero tutti, con logica
Poi se devi sperimentare, fai come vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
grazie per l’opinione , siete tutti invitati nel thread per arricchire l’argomentoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Irrlicht Ma scusa c'era bisogno di invitarlo ad aprire un suoi thread quando poi a rispondere siamo sempre quelli del baretto?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioIrrlicht Ma scusa c'era bisogno di invitarlo ad aprire un suoi thread quando poi a rispondere siamo sempre quelli del baretto?
Per me poteva continuare pure nel bar
Che mi cambiaLast edited by Irrlicht; 13-04-2024, 13:50:14.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta