Salve , ho un problema di infiammazione al bicipite brachiale e un dolorino che si è risvegliato alla cuffia dei rotatori , sicuramente dovuto ad adattamenti nel fare bicipiti. Il dolore alla cuffia dei rotatori lo avevo risolto anni fa con infiltrazioni di acido iarunonico e riposo , esattamente 4 alla modica cifra di 60 a iniezione , naturalmente in nero . il dolore al bicipite brachiale ho provato a farlo passare con tecar 5 sedute e onde d'urto 5 sedute alla modesta cifra di 30 euro sempre in nero ma zero risultati e riposo di 2 settimane, ma non ho avuto risultati insomma mi sono rotto e forse se mi fermo x 2 mesi magari passa ma questo lo voglio evitare, ora su yotube vedo un video " mi sono curato la tendinite " e si fa riferimento al BCP 157 , chi ha postato è OG Demo, e ne ho visto altri che dicono lo stesso che ti insegnano a fare iniezione e altro. Quello che non viene spiegato bene sono le quantita. Esempio viene fatto con una fiala da 5mg della IRON , questa e la risposta ad una domanda come si diluisce?
"diluisci con 2.5ml di acqua batteriostatica. Puoi farne 300 al mattina e 300 prima di andare a dormire. quando è nella spalla l'infiammazione io me lo faccio nel deltoide"
300 si riferiscono a mcg (microgrammi ) in totale al giorno sono 600 mcg , 600 x 40 = 24000 mcg che sono 24000/1000 = 24 mg
Il tutto mi lascia un po confuso, Allora dalle informazioni che ho reperito in rete bisogna usare siringa di insulina e si consiglia 15 UI giornalieri per 4 - 6 settimane . Quindi
40 giorni il che fà in tutto 15UI x 40 = 600 UI , 100 UI corrispondono a 1 ml di conseguenza 600 UI sono 6 ml . Quindi 1 UI = 1/100 = 0,01 ml e quindi 15 UI = 0,15 ml 0,15 ml x 40 = 6 ml
Nel sito di farmacialegaledisteroidi dice:
"si consiglia di iniziare con una dose di 5 mg al giorno. Gli utenti esperti possono aumentare la dose fino a 10 mg al giorno, divisa in due somministrazioni"
Non ci capisco + niente.
Domanda per una boccetta da 5mg
1) per quanti giorni devo fare iniezione ?
2) Quanta acqua batteriostatica devo mettere?
3) La dose tradotta in UI ?
"Riccardo III" ha detto che insomma non è che sia contento del risultato, qualcuno del forum ha provato con risultati positivi ? Insomma prima di decidere di fare qualcosa che ancora non è ufficialmente testato su essere umano devo avere informazioni dettagliate
Poi ho visto vari link suggeriti ma dal post " Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie. " è passato molto tempo , ci sono nuovi siti affidabili in europa?
"diluisci con 2.5ml di acqua batteriostatica. Puoi farne 300 al mattina e 300 prima di andare a dormire. quando è nella spalla l'infiammazione io me lo faccio nel deltoide"
300 si riferiscono a mcg (microgrammi ) in totale al giorno sono 600 mcg , 600 x 40 = 24000 mcg che sono 24000/1000 = 24 mg
Il tutto mi lascia un po confuso, Allora dalle informazioni che ho reperito in rete bisogna usare siringa di insulina e si consiglia 15 UI giornalieri per 4 - 6 settimane . Quindi
40 giorni il che fà in tutto 15UI x 40 = 600 UI , 100 UI corrispondono a 1 ml di conseguenza 600 UI sono 6 ml . Quindi 1 UI = 1/100 = 0,01 ml e quindi 15 UI = 0,15 ml 0,15 ml x 40 = 6 ml
Nel sito di farmacialegaledisteroidi dice:
"si consiglia di iniziare con una dose di 5 mg al giorno. Gli utenti esperti possono aumentare la dose fino a 10 mg al giorno, divisa in due somministrazioni"
Non ci capisco + niente.
Domanda per una boccetta da 5mg
1) per quanti giorni devo fare iniezione ?
2) Quanta acqua batteriostatica devo mettere?
3) La dose tradotta in UI ?
"Riccardo III" ha detto che insomma non è che sia contento del risultato, qualcuno del forum ha provato con risultati positivi ? Insomma prima di decidere di fare qualcosa che ancora non è ufficialmente testato su essere umano devo avere informazioni dettagliate
Poi ho visto vari link suggeriti ma dal post " Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie. " è passato molto tempo , ci sono nuovi siti affidabili in europa?
Commenta