bcp 157

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fineagles
    Bodyweb Member
    • Apr 2024
    • 1
    • 0
    • 0
    • Italy [IT]
    • ITALA (SARDEGNA)
    • Send PM

bcp 157

Salve , ho un problema di infiammazione al bicipite brachiale e un dolorino che si è risvegliato alla cuffia dei rotatori , sicuramente dovuto ad adattamenti nel fare bicipiti. Il dolore alla cuffia dei rotatori lo avevo risolto anni fa con infiltrazioni di acido iarunonico e riposo , esattamente 4 alla modica cifra di 60 a iniezione , naturalmente in nero . il dolore al bicipite brachiale ho provato a farlo passare con tecar 5 sedute e onde d'urto 5 sedute alla modesta cifra di 30 euro sempre in nero ma zero risultati e riposo di 2 settimane, ma non ho avuto risultati insomma mi sono rotto e forse se mi fermo x 2 mesi magari passa ma questo lo voglio evitare, ora su yotube vedo un video " mi sono curato la tendinite " e si fa riferimento al BCP 157 , chi ha postato è OG Demo, e ne ho visto altri che dicono lo stesso che ti insegnano a fare iniezione e altro. Quello che non viene spiegato bene sono le quantita. Esempio viene fatto con una fiala da 5mg della IRON , questa e la risposta ad una domanda come si diluisce?
    "diluisci con 2.5ml di acqua batteriostatica. Puoi farne 300 al mattina e 300 prima di andare a dormire. quando è nella spalla l'infiammazione io me lo faccio nel deltoide"
    300 si riferiscono a mcg (microgrammi ) in totale al giorno sono 600 mcg , 600 x 40 = 24000 mcg che sono 24000/1000 = 24 mg
    Il tutto mi lascia un po confuso, Allora dalle informazioni che ho reperito in rete bisogna usare siringa di insulina e si consiglia 15 UI giornalieri per 4 - 6 settimane . Quindi
    40 giorni il che fà in tutto 15UI x 40 = 600 UI , 100 UI corrispondono a 1 ml​ di conseguenza 600 UI sono 6 ml . Quindi 1 UI = 1/100 = 0,01 ml e quindi 15 UI = 0,15 ml 0,15 ml x 40 = 6 ml
    Nel sito di farmacialegaledisteroidi dice:
    "si consiglia di iniziare con una dose di 5 mg al giorno. Gli utenti esperti possono aumentare la dose fino a 10 mg al giorno, divisa in due somministrazioni"
    Non ci capisco + niente.
    Domanda per una boccetta da 5mg
    1) per quanti giorni devo fare iniezione ?
    2) Quanta acqua batteriostatica devo mettere?
    3) La dose tradotta in UI ?
    "Riccardo III" ha detto che insomma non è che sia contento del risultato, qualcuno del forum ha provato con risultati positivi ? Insomma prima di decidere di fare qualcosa che ancora non è ufficialmente testato su essere umano devo avere informazioni dettagliate
    Poi ho visto vari link suggeriti ma dal post " Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie. " è passato molto tempo , ci sono nuovi siti affidabili in europa?

• M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66708
    • 2,897
    • 2,651
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Ok
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120745
      • 3,432
      • 3,482
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Rivolgersi all'amministrazione del forum prima di aprire questo tipo di 3d e in specie ad un medico per problematiche simili.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
      X