Originariamente Scritto da bullet86
Visualizza Messaggio
portafoglio e vacanze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
-
-
amsterdam:+****, barcellonastai li li con il budget senza fare lo sborone però), isole dello ionio, scelta ce nè di certo nn è che le posso elencare tutte, ma ti consiglio vivamente le prime duesigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
in italia nessuno ha qualche idea?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioin italia nessuno ha qualche idea?
rivivi sapore di mare sapore di sale e vai nella riviera romagnola..............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiorivivi sapore di mare sapore di sale e vai nella riviera romagnola..............
audrey ma c'è da fidarsi di queste agenzie on line??
Commenta
-
-
non sono agenzie, ti rivolgi direttamente alla linea aerea! oppure a limite vai su expedia , edreams lastminute.it e ti risolvi il problema!
comqunue si io compro di tutto online non ho MAI avuto problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggionon sono agenzie, ti rivolgi direttamente alla linea aerea! oppure a limite vai su expedia , edreams lastminute.it e ti risolvi il problema!
comqunue si io compro di tutto online non ho MAI avuto problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioil portogallo è molto economico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioahhh pardon, mi riferivo a Kikkio!
tu presumo sia sardo, no?
ciccio come ti è stato detto anche il Portogallo è una buona meta comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioe il pagamento?? scusa ma nn sn molto esperto
ti consiglio la Spagna, per il volo cerca vueling. Compagnia spagnola low-cost ke ti fa atterrare negli aeroporti principali (per Barcellona arrivi direttamente al Prat, no a Girona)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiohai 21 anni vai a rimini che trombi sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocon carta di credito, va bene anche una poste pay.
ti consiglio la Spagna, per il volo cerca vueling. Compagnia spagnola low-cost ke ti fa atterrare negli aeroporti principali (per Barcellona arrivi direttamente al Prat, no a Girona)E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiorimini costa poco, ma il mare fa troppo skifoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta