allora si avvicinano le vacanze ma il portafoglio piange ancora e non credo che sorriderà a fine luglio quindi c'è l esigenza di una vacanzetta che non lo prosciughi del tutto. secondo voi: italia o estero? si accettano tutte le idee... vabbè ovvio che il posto deve essere saturo del gentil sesso, insomma il divertimento non deve mancare....
portafoglio e vacanze
Collapse
X
-
portafoglio e vacanze
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Tag: Nessuno
-
-
barcelona.........modica nei prezzi...e il volo con un low cost spendi una cazzata....
pensa che io faccio alghero - girona dal 5 al 12 agosto e l' ho pagato 24 euro
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiobarcelona.........modica nei prezzi...e il volo con un low cost spendi una cazzata....
ma hai visto sul web oppure alle agenzie direttamente??
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiobarcelona.........modica nei prezzi...e il volo con un low cost spendi una cazzata....
Commenta
-
-
no sono di cagliari, prenotato due giorni fa sul sito della Ryan.
In teoria non dovevo partire questa estate a novembre vado a Ny, ma l'offerta era imperdibileee!
Commenta
-
-
zero agenzie................mai sono secoli, faccio tutto online dal biglietto , all' hotel /appartamento e compro online anche tute le tesserine per bus musei etc
Commenta
-
-
hai fatto bene! queste offerte si trovano comunque, anche io dovrei partire a barcellona questa estate, i biglietti costano davvero poco da qui.
ciccio prova un pò a cercare dei voli così, magari ne trovi per località di barcelona che non sono molto costose.
Commenta
-
-
I voli in teoria non sono un problema...sebbene era meglio pensarci prima.
Però se non dici manco dove sei e quanto vuoi star via...e cosa vuoi fare...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioallora si avvicinano le vacanze ma il portafoglio piange ancora e non credo che sorriderà a fine luglio quindi c'è l esigenza di una vacanzetta che non lo prosciughi del tutto. secondo voi: italia o estero? si accettano tutte le idee... vabbè ovvio che il posto deve essere saturo del gentil sesso, insomma il divertimento non deve mancare....
Commenta
-
-
assolutamente e si ti muovi ci sono delle offerte validissime della ryan entro oggi mi pare....di dove sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioassolutamente e si ti muovi ci sono delle offerte validissime della ryan entro oggi mi pare....di dove sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioaudrey con chi parli? non si capisce
ahhh pardon, mi riferivo a Kikkio!
tu presumo sia sardo, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioahhh pardon, mi riferivo a Kikkio!
tu presumo sia sardo, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioPotresti anche rinunciare no?
Commenta
-
-
ma la domanda è quanti giorni??????????????????xkè puoi andare anche in madagascar per 1 giorno e ritorni con 500€.quinidi.sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
Commenta