Guardate questa foto..
Collapse
X
-
he belongs to jesusOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Si è già aperta una polemica riguardo questa classifica quando il Time l'ha pubblicata;
D'altra parte la credibilità di questa americanata emerge dal momento che considerano dentro un Kakà e fuori un Benedetto XVI.
Forse il Time lo si legge solo dal parrucchiere....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa cosa c'è a sx di Kakà,un bonsai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiohe belongs to jesus
Rep
Commenta
-
-
vabbeh come uomo religioso hanno scelto kaka......
del resto le sue magliettine sn piu' fighe di quelle dei papaboyOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggionon ci vedo Jpp!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa cosa c'è a sx di Kakà,un bonsai?
Commenta
-
Commenta