il mostro di amstetten..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • six00
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 4155
    • 140
    • 59
    • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
    forse non hai capito che infrangere la legge è un conto commettere crimini contro l'umanità è un altro...
    io la ritengo un offesa per i carcerati che cercano, scontando la loro pena, di reinserirsi nella società e di rifarsi una vita
    albe infatti non lo mettono in carcere ma in un ospedale psichiatrico perchè da quello che si legge verrà dichiarato incapace di intendere e di volere

vedremo, metterlo in carcere significa un grave smacco per tutta la giustizia e il senso del dovere che costraddistingue l'austria, considerarlo pazzo invece permetterebbe a loro di uscire con la faccia un più pulita perchè nonostante fosse già stato incriminato era cmq a piede libero

alla fine secondo sarà così, è pazzo quindi non è imputabile

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

mi chiedevo...se la legge austriaca in questo caso non possa ripristinare straordinariamente la pena di morte, credo che nessuno abbia da obbiettare.
      ..
      nullum crimen, nulla poena sine lege. Per il principio dell'irretroattività della legge penale non si può stabilire una pena a posteriori.

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
        albe infatti non lo mettono in carcere ma in un ospedale psichiatrico perchè da quello che si legge verrà dichiarato incapace di intendere e di volere

vedremo, metterlo in carcere significa un grave smacco per tutta la giustizia e il senso del dovere che costraddistingue l'austria, considerarlo pazzo invece permetterebbe a loro di uscire con la faccia un più pulita perchè nonostante fosse già stato incriminato era cmq a piede libero

alla fine secondo sarà così, è pazzo quindi non è imputabile

se dovesse succedere davvero credo che nel 2008 la giustizia ha cessato di esistere...
        una persona ing.elettronico che progetta 6 anni prima un bunker antiatomico e ne amplia pure le stanze (insonorizzandole) pianifica lucidamente ogni particolare per attuare il suo malvagio piano...
        se lo fanno passare per matto è davvero come assolverlo in pieno
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          nullum crimen, nulla poena sine lege. Per il principio dell'irretroattività della legge penale non si può stabilire una pena a posteriori.

quindi, se non ci sono "precedenti" non si può stabilire una pena?

/ Blog personale

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Se nel momento in cui si commette il delitto (omicidio) la pena prevista dalla legge è l'ergastolo, non si può condannare a morte il reo.

Commenta

• bastalusole
              Bodyweb Member
              • May 2008
              • 37
              • 3
              • 0
              • dintorni pinerolo
              • Send PM

ed è giusto cancellare dalla terra qualcosa che non ha diritto di esistere...
              ah ma tu sei DIO.....graaaande!!!
              come va Dio lassù?
              mi sono sempre chiesto: ma fa freddo in Paradiso? no perchè se è "in alto nei cieli"....

ah ah ah
              dice che la forza è nell’ordine ma glielo leggo in faccia che non ci crede.se solo mi togliesse il piede dalla testa,potrei guardarlo in faccia davvero.La forza è nell’ordine,quale forza,quale ordine?

Commenta

• Albe
                Mental Case
                • Dec 2000
                • 18165
                • 466
                • 178
                • nella mia mente
                • Send PM

Se nel momento in cui si commette il delitto (omicidio) la pena prevista dalla legge è l'ergastolo, non si può condannare a morte il reo.

ma scusa allora perchè in israele hanno giustiziato aichmann ? in quel caso hanno ripristinato la pena di morte

/ Blog personale

Commenta

• Kasparo
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 990
                  • 44
                  • 146
                  • Genova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bastalusole Visualizza Messaggio
                  come va Dio lassù?
                  mi sono sempre chiesto: ma fa freddo in Paradiso? no perchè se è "in alto nei cieli"....

ah ah ah
                  se fosse successo a qualcuno a te caro vorrei vederti... è un mostro non è il ragazzetto col coltello che ha fatto la cazzata... è uno che se l'è studiata, e ha fatto crescere una persona stuprandola in quel posto assurdo!!!

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Gli eventi successivi alla seconda guerra mondiale non sono incasellabili nelle ordinarie categorie giuridiche. Il processo di norimberga ,le esecuzioni in Israele ecc, rimangono al di fuori del sistema. Addirittura il Mossad violò decine di leggi dei paesi sudamericani (corruzione, sequestro di persona,lesioni aggravate ecc) pur completare la sua missione.

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bastalusole Visualizza Messaggio
                      come va Dio lassù?

ah ah ah

se fossi dio non avrei permesso che un essere del genere nascesse...

e cmq sentiamo ....cosa prevede una persona cosi sicura di se, giusta, che non decide cosa è giusto e cosa è sbagliato e cosa è male e cosa è bene....dimmi cosa prevede per questi "reati"?

/ Blog personale

Commenta

• six00
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 4155
                        • 140
                        • 59
                        • Send PM

se dovesse succedere davvero credo che nel 2008 la giustizia ha cessato di esistere...
                        una persona ing.elettronico che progetta 6 anni prima un bunker antiatomico e ne amplia pure le stanze (insonorizzandole) pianifica lucidamente ogni particolare per attuare il suo malvagio piano...
                        se lo fanno passare per matto è davvero come assolverlo in pieno
                        ti dirò di più, la cella perfettamente costruita e tutta la perizia nel fare le cose che faceva senza destare sospetti in tutti questi anni,la useranno come prova a favore in modo da non scontare il carcere....

se pensi che la giustizia non funziona ti posso ricordare che qua in italia gli avvocati di olindo e rosa (la strage di erba)si stanno battendo anche loro per farli passare come incapaci di intedere e volere al momento dell'omicidio

Commenta

• _Jamez_
                          Pappagani user
                          • Mar 2007
                          • 5542
                          • 617
                          • 1,272
                          • Send PM

se fossi dio non avrei permesso che un essere del genere nascesse...

e cmq sentiamo ....cosa prevede una persona cosi sicura di se, giusta, che non decide cosa è giusto e cosa è sbagliato e cosa è male e cosa è bene....dimmi cosa prevede per questi "reati"?
                          Quello che la legge penale prevede per una fattispecie,peraltro complessa come quella del caso specifico.
                          Non è in piazza che si fanno i processi ma nelle aule di tribunale,con le leggi decise dal legislatore che i giudici devono semplicemente applicare.
                          Didascalico ma è così...

Commenta

• Albe
                            Mental Case
                            • Dec 2000
                            • 18165
                            • 466
                            • 178
                            • nella mia mente
                            • Send PM

Gli eventi successivi alla seconda guerra mondiale non sono incasellabili nelle ordinarie categorie giuridiche. Il processo di norimberga ,le esecuzioni in Israele ecc, rimangono al di fuori del sistema. Addirittura il Mossad violò decine di leggi dei paesi sudamericani (corruzione, sequestro di persona,lesioni aggravate ecc) pur completare la sua missione.

credo che anche questo caso non sia "incasellabile" in una categoria giuridica

/ Blog personale

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Sequestro di persona aggravato, violenza sessuale continuata aggravata dall'incesto (non conosco bene la normativa austriaca però), schiavitù,ecc...

Commenta

• _Jamez_
                                Pappagani user
                                • Mar 2007
                                • 5542
                                • 617
                                • 1,272
                                • Send PM

occultamento di cadavere se non sbaglio e chi piu ne ha...Davvero robe pazzesche!In austria vige un sistema all'americana riguardo il precedente giuridico?
                                Anche se dubito ci sian stati crimini simili,per fortuna

Commenta

Working...
                                X