Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mostro di amstetten..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il mostro di amstetten..

    ieri sera ho visto lo speciale in tv su joseph friztl, mentre scorrevano i titoli di coda mi chiedevo se la mente umana abbia realmente dei limiti alla malvagità.ho sempre pensato che la coscienza fosse presente, anche in diverse forme, in ognuno di noi ma dopo questi fatti stò ritornando sui miei passi. mi chiedevo...se la legge austriaca in questo caso non possa ripristinare straordinariamente la pena di morte, credo che nessuno abbia da obbiettare.
    l'unica cosa da fare è riflettere sul come e sul perchè la mente umana(se di umana si può parlare) possa partorire certe barbarie e perpetrarle nel tempo...

    lo so che sono le solite riflessioni trite e ritrite e i luoghi comuni si sprecano, ma oggi mi andava di scrivere questi miei pensieri..
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    #2
    Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
    lo so che sono le solite riflessioni trite e ritrite e i luoghi comuni si sprecano, ma oggi mi andava di scrivere questi miei pensieri..

    altrettanto banale, però la morte di questo vecchio cosa ti risolve? il danno è già fatto, non penso che avrebbe un effetto deterrente e non la vedrei neanche come una vendetta

    per quanto riguarda la mente umana la risposta è si, quando una persona perde il controllo e trasforma istinti e pulsioni in realtà succedono anche queste cose

    Commenta


      #3
      l'ho visto anche io quel servizio....è incredibile cosa possa partorire la mente umana...non ci sonoparole..
      MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        altrettanto banale, però la morte di questo vecchio cosa ti risolve? il danno è già fatto, non penso che avrebbe un effetto deterrente e non la vedrei neanche come una vendetta

        per quanto riguarda la mente umana la risposta è si, quando una persona perde il controllo e trasforma istinti e pulsioni in realtà succedono anche queste cose

        mi aspettavo un commento di questo tipo, tu parli di "danno" già fatto e quindi ? il carcere nella società moderna dovrebbe essere "rieducativo" nei confronti di chi commetti un reato....credi che possa essere utile in questo caso ? credi che ci possa essere una qualche sorta di pentimento e/o rieducazione ?
        a questo punto che si fa ? paradossalmente io lo lascierei libero perchè metterlo in carcere sarebbe ridicolo e oltretutto oltragioso nei confronti di chi cerca di redimersi e rieducarsi relamente al suo interno
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
          ieri sera ho visto lo speciale in tv su joseph friztl, mentre scorrevano i titoli di coda mi chiedevo se la mente umana abbia realmente dei limiti alla malvagità.ho sempre pensato che la coscienza fosse presente, anche in diverse forme, in ognuno di noi ma dopo questi fatti stò ritornando sui miei passi. mi chiedevo...se la legge austriaca in questo caso non possa ripristinare straordinariamente la pena di morte, credo che nessuno abbia da obbiettare.
          l'unica cosa da fare è riflettere sul come e sul perchè la mente umana(se di umana si può parlare) possa partorire certe barbarie e perpetrarle nel tempo...

          lo so che sono le solite riflessioni trite e ritrite e i luoghi comuni si sprecano, ma oggi mi andava di scrivere questi miei pensieri..
          Ma hai guardato quella roba su italia uno? con i disegni 3d della casa?
          ci sono passato per caso...
          ma dai, potevi aspettare il plastico di Vespa,bastava aspettare una settimana che finisse di parlare di Berlusconi....

          ...mioDio....
          pena di morte...mah..."chi è senza peccato scagli la prima pietra" diceva qualcuno...
          si ok:tu non hai imprigionato qualcuno per anni e non violentavi tua figlia, ma forse tu sei sano di mente e lui non molto...dopo che l'hai ucciso chi ci ha guadagnato qualcosa? vuoi elevarti ad arbitro della vita e della morte?
          lui neanche ha poi ucciso qualcuno (se non mi sbaglio perchè non seguo molto la cronaca nera che ci sbattono in faccia per distrarci da altro..)..di violenze domestiche ne è pieno il mondo...ma per fortuna che qui nessuno picchia e violenta un po' la moglie, non la fa uscire, qui nessuno tocca la figlia e magari la violenta, che sono cose che capitano ogni giorno ed è già tanto se la storia esce e magari il colpevole fa qualche anno dentro.
          Questo tipo è un caso limite,ma vedi che forse il passo può anche essere breve..ma questo caso è spettacolare, MERAVIGLIOSO per la TV, e allora tutti a guardare morbosamente ogni cosa che è successa, tutti a cibarsi dell'immondizia altrui "che noi siamo perfetti"...
          sai mica se vendono anche loro i biglietti per il processo? io lo comprerei subito!!!!

          ....sigh....
          dice che la forza è nell’ordine ma glielo leggo in faccia che non ci crede.se solo mi togliesse il piede dalla testa,potrei guardarlo in faccia davvero.La forza è nell’ordine,quale forza,quale ordine?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bastalusole Visualizza Messaggio
            Ma hai guardato quella roba su italia uno? con i disegni 3d della casa?
            ci sono passato per caso...
            ma dai, potevi aspettare il plastico di Vespa,bastava aspettare una settimana che finisse di parlare di Berlusconi....

            ...mioDio....
            pena di morte...mah..."chi è senza peccato scagli la prima pietra" diceva qualcuno...
            si ok:tu non hai imprigionato qualcuno per anni e non violentavi tua figlia, ma forse tu sei sano di mente e lui non molto...dopo che l'hai ucciso chi ci ha guadagnato qualcosa? vuoi elevarti ad arbitro della vita e della morte?
            lui neanche ha poi ucciso qualcuno (se non mi sbaglio perchè non seguo molto la cronaca nera che ci sbattono in faccia per distrarci da altro..)..di violenze domestiche ne è pieno il mondo...ma per fortuna che qui nessuno picchia e violenta un po' la moglie, non la fa uscire, qui nessuno tocca la figlia e magari la violenta, che sono cose che capitano ogni giorno ed è già tanto se la storia esce e magari il colpevole fa qualche anno dentro.
            Questo tipo è un caso limite,ma vedi che forse il passo può anche essere breve..ma questo caso è spettacolare, MERAVIGLIOSO per la TV, e allora tutti a guardare morbosamente ogni cosa che è successa, tutti a cibarsi dell'immondizia altrui "che noi siamo perfetti"...
            sai mica se vendono anche loro i biglietti per il processo? io lo comprerei subito!!!!

            ....sigh....
            dopo questa frase avevo già capito dove andavi a parare...
            tv merda...
            non possiamo giudicare
            è malato di mente

            a volte il silenzio di certe persone non è mai pagato
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
              mi aspettavo un commento di questo tipo, tu parli di "danno" già fatto e quindi ? il carcere nella società moderna dovrebbe essere "rieducativo" nei confronti di chi commetti un reato....credi che possa essere utile in questo caso ? credi che ci possa essere una qualche sorta di pentimento e/o rieducazione ?
              a questo punto che si fa ? paradossalmente io lo lascierei libero perchè metterlo in carcere sarebbe ridicolo e oltretutto oltragioso nei confronti di chi cerca di redimersi e rieducarsi relamente al suo interno

              non esageriamo, lasciarlo libero sarebbe come dare la possibilità a qualsiasi persona anziana di infrangere la legge...questo si che avrebbe un effetto negativo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                non esageriamo, lasciarlo libero sarebbe come dare la possibilità a qualsiasi persona anziana di infrangere la legge...questo si che avrebbe un effetto negativo


                forse non hai capito che infrangere la legge è un conto commettere crimini contro l'umanità è un altro...
                io la ritengo un offesa per i carcerati che cercano, scontando la loro pena, di reinserirsi nella società e di rifarsi una vita
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

                Commenta


                  #9
                  ne è n esempio adolf eichmann giustiziato eccezionalmente a israele dopo il processo di norimberga
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

                  CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

                  Commenta


                    #10
                    apparte che è un mostro e tutto quello che volete.. ma su youtube c'è pure della gente che nei commenti lo appoggia, dice che è un grande, che ha fatto bene...

                    Commenta


                      #11
                      ma è semplice, basta lasciarlo in cella con qualche bel negrone e in parte riceverà la giusta punizione...
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                        dopo questa frase avevo già capito dove andavi a parare...
                        tv merda...
                        non possiamo giudicare
                        è malato di mente

                        a volte il silenzio di certe persone non è mai pagato
                        Che ti devo dire? ci sono passato per caso perchè finito CSI ho guardato cosa c'era dopo, poi mi son guardato un po' di Skins o come bip si chiama su Mtv poi mi stavo per suicidare e sono andato a dormire.
                        La questione è: chi sei tu per decidere tra vita e morte? non era "non possiamo giudicare".
                        la questione è la solita: capita qualcosa e chi la commette "è un delinquente merita di morire", ma se poi è nostro figlio o nostro conoscente o noi stessi diventa"è un bravo ragazzo non è possibile non è colpa sua sono gli altri è l'ambiente".
                        ...Tutti santi ed eroi...con poi un'anima nera come la pece.

                        Va beh va..se mi paghi sto zitto...
                        dice che la forza è nell’ordine ma glielo leggo in faccia che non ci crede.se solo mi togliesse il piede dalla testa,potrei guardarlo in faccia davvero.La forza è nell’ordine,quale forza,quale ordine?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                          forse non hai capito che infrangere la legge è un conto commettere crimini contro l'umanità è un altro...
                          io la ritengo un offesa per i carcerati che cercano, scontando la loro pena, di reinserirsi nella società e di rifarsi una vita

                          bhe, questo è un altro discorso, non me ne intendo di queste cose, magari finirà con altri malati come lui...magari lo maltratteranno in carcere...però ripeto, lasciarlo libero mi sembra assurdo; se ci fossero i lavori forzati...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da bastalusole Visualizza Messaggio
                            Che ti devo dire? ci sono passato per caso perchè finito CSI ho guardato cosa c'era dopo, poi mi son guardato un po' di Skins o come bip si chiama su Mtv poi mi stavo per suicidare e sono andato a dormire.
                            La questione è: chi sei tu per decidere tra vita e morte? non era "non possiamo giudicare".
                            la questione è la solita: capita qualcosa e chi la commette "è un delinquente merita di morire", ma se poi è nostro figlio o nostro conoscente o noi stessi diventa"è un bravo ragazzo non è possibile non è colpa sua sono gli altri è l'ambiente".
                            ...Tutti santi ed eroi...con poi un'anima nera come la pece.

                            Va beh va..se mi paghi sto zitto...
                            non credo sia il caso di questo tizio... questo è uno dei tanti mostri veri, non è il ragazzino nato nell'ambiente sbagliato, merita la sedia elettrica subito

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da bastalusole Visualizza Messaggio
                              Che ti devo dire? ci sono passato per caso perchè finito CSI ho guardato cosa c'era dopo, poi mi son guardato un po' di Skins o come bip si chiama su Mtv poi mi stavo per suicidare e sono andato a dormire.
                              La questione è: chi sei tu per decidere tra vita e morte? non era "non possiamo giudicare".
                              la questione è la solita: capita qualcosa e chi la commette "è un delinquente merita di morire", ma se poi è nostro figlio o nostro conoscente o noi stessi diventa"è un bravo ragazzo non è possibile non è colpa sua sono gli altri è l'ambiente".
                              ...Tutti santi ed eroi...con poi un'anima nera come la pece.

                              Va beh va..se mi paghi sto zitto...
                              magari saresti tu stesso a denunciare tuo figlio! come fai a dire certe cose ?!?!
                              e cmq chi era lui per decidere di schiaviazzare e torturare i suoi figli per 24 anni ? davvero domande come "chi sei tu per decidere tra vita e morte" non hanno senso davanti a questo sciempio, perdono davvero di significato...
                              la banalità con cui ne parli è scorcentante "capita qualcosa e chi la commette...." a volte quel "qualcosa" come lo chiami tu varca il limite (e nno mi dite "e chi decide il limite?" perchè altrimenti ritorniamo al medioevo..) ed è giusto cancellare dalla terra qualcosa che non ha diritto di esistere...
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

                              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎