30 anni sono giusti
povero il tommasoli
Collapse
X
-
per l'omicidio si deve dare l'ergastolo.
ma qui l'ergastolo fanno fatica a prenderlo quelli che mettono le bombe in piazza figurati questi....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
purtroppo come è cosa già nota il problema di fondo è che da riorganizzare l'assetto giuridico italiano!sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon ha importanza, le mani addosso non si mettono se non per difendersi
questa è morale non diritto....
fatta questa distinzione beh è normale ke hai ragione
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioKurt comunque ha ragione, la differenza sarebbe tra omicidio volontario e preterintenzionale.
Gli avessero tirate due schiaffi e via sarebbe semplice.
.
il fatto è ke due skiaffi corrispondo presumibilmente al reato conosciuto come lesioni lievi...( dai quali puo' comunque derivare l omicidio) ,,
mentre *****tti in testa e magari colpi con mazze corrispondono a lesioni gravissime ( dai quali puo' derivare la morte)
ma siamo sempre dell'ambito dell'omicidio preterintenzionale......finkè nn si dimostra la volonta' di uccidere...ke è diversa dalla volonta' di far maleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
lo si vedrà nei prossimi giorni in fin dei casi.Kurt convieni con me quando dico che è proprio il nostro assetto giuridico ad essere grossolano?sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquesta è morale non diritto....
fatta questa distinzione beh è normale ke hai ragione
il fatto è ke due skiaffi corrispondo presumibilmente al reato conosciuto come lesioni lievi...( dai quali puo' comunque derivare l omicidio) ,,
mentre *****tti in testa e magari colpi con mazze corrispondono a lesioni gravissime ( dai quali puo' derivare la morte)
ma siamo sempre dell'ambito dell'omicidio preterintenzionale......finkè nn si dimostra la volonta' di uccidere...ke è diversa dalla volonta' di far malesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bullet86 Visualizza Messaggiolo si vedrà nei prossimi giorni in fin dei casi.Kurt convieni con me quando dico che è proprio il nostro assetto giuridico ad essere grossolano?
Senza considerare la carenza di organico e fondi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSempre più insistentemente si parla di omicio doloso, con dolo eventuale...l'imputazione potrebbe essere quella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquant'è la pena per omicidio doloso?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggionon meno di 21 anni. Ma poi vanno considerate le attenuanti e le aggravanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioper il volontario quant'è? le attenuanti quali sartebbero scusa? per me non ce ne sono a meno che la stupidità non sia un attenuante
Potrebbe esserci l'attenuante che sono incensurati (3 di loro) o della provocazione (aver agito per ira derivata dal comportamento altrui) ..sicuramente la difesa tenterà il tutto x tutto.Last edited by bersiker1980; 09-05-2008, 21:47:08.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiovolontario e doloso è la stessa cosa.
Potrebbe esserci l'attenuante generica che sono incensurati (3 di loro) o della provocazione..sicuramente la difesa tenterà il tutto x tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon ho mai capito perchè l'essere incensurato deve costituireun attenuante...comunque 21 anni per omicidio volontario a mio parere sono pochi...non dico ergastolo(anche se dipendesse da me...) ma almeno 30 anni CERTI
Purtroppo manca la volontà politica di farlo, tanto a dx quanto a sin.sigpic
Commenta
-
-
pensa te che roba...magari la fanno anche franca....che schifo.
io li avrei tenuti 2 giorni "liberi", poi così,dal nulla, li prendi e li riempi di bastonate...poi in galera...vedrai...
FLAMES ON:
comunque sta gente va pure a votare....e chissà dove vota....
FLAMES OFF.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
parlate di 30 anni certi....
forse non volete capire come funziona in italia, io vi dico che nessuno di loro arriverà mai a fare realmente 10 anni di carcere.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta