Originariamente Scritto da motorhead
Visualizza Messaggio
L'uomo zerbino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioforse volevi dire glande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon me lo aspettavo: a questa battuta replico l' evergreen "ti ano, sei grande (sei parente di domxn?)"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioè vero, ma siamo in caffetteria.
Originariamente Scritto da thetonguecmq, parentesi seria: a me si ruppe il frenulo in un rapporto anale (risparmiatevi le battute buontemponi, ero il dante ). passai una mezzora nel cesso steso sul pavimento, pallido in viso perchè il sangue gettava a fottere, non si fermava più. poi riuscii con mezzi di fortuna a "riparare".
però mi rimase come una flag, una piccola bandieretta che sventolava ogni volta che il prepuzio (che a me è quasi inesistente) si ritirava. era antiestetico per me (io ho un bel pene, senza modestia).
allora mi attrezzai (ero ancora uno specializzando a napoli) prendendo dall'ospedale tutto l'occorrente: bisturi, fili di sutura, anestetico locale, etc. etc. a casa feci saltare in aria la piccola flag, la bandierina frenula. ci misi del surgicel sopra per coagulare, macchè manco per il ***** (mo ce vo).
andai anche al pronto soccorso, che figura di merda. però, proprio quando mi abbassai i pantaloni per mostrare lo sfacelo, il sanguinamento si bloccò (stava facendo una guardia di supplenza anche una collega del cardarelli che conoscevo)
poi nelle settimane successive, giravo col surgicel attorno al glande: ogni volta che stavo in macchina con una casertana solo baciandomi (allora ero un barbone che faceva le zozzerie in macchina, anni anni fa, lontani...ora non mi si alzerebbe proprio in macchina), il bombaccione si inturgidiva e per il surgicel intorno faceva un male cane
E' uno spasso leggerti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioavessi avuto un penny per ogni volta che l'ho sentita
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon me lo aspettavo: a questa battuta replico l' evergreen "ti ano, sei grande (sei parente di domen?)"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioè vero, ma siamo in caffetteria.
cmq, parentesi seria: a me si ruppe il frenulo in un rapporto anale (risparmiatevi le battute buontemponi, ero il dante ). passai una mezzora nel cesso steso sul pavimento, pallido in viso perchè il sangue gettava a fottere, non si fermava più. poi riuscii con mezzi di fortuna a "riparare".
però mi rimase come una flag, una piccola bandieretta che sventolava ogni volta che il prepuzio (che a me è quasi inesistente) si ritirava. era antiestetico per me (io ho un bel pene, senza modestia).
allora mi attrezzai (ero ancora uno specializzando a napoli) prendendo dall'ospedale tutto l'occorrente: bisturi, fili di sutura, anestetico locale, etc. etc. a casa feci saltare in aria la piccola flag, la bandierina frenula. ci misi del surgicel sopra per coagulare, macchè manco per il ***** (mo ce vo).
andai anche al pronto soccorso, che figura di merda. però, proprio quando mi abbassai i pantaloni per mostrare lo sfacelo, il sanguinamento si bloccò (stava facendo una guardia di supplenza anche una collega del cardarelli che conoscevo)
poi nelle settimane successive, giravo col surgicel attorno al glande: ogni volta che stavo in macchina con una casertana solo baciandomi (allora ero un barbone che faceva le zozzerie in macchina, anni anni fa, lontani...ora non mi si alzerebbe proprio in macchina), il bombaccione si inturgidiva e per il surgicel intorno faceva un male caneOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquasi quasi, in questi giorni posto nella sezione xxx il mio pignolone afrenulo e mostro la cicatrice. la cicatrice piace, devo dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquasi quasi, in questi giorni posto nella sezione xxx il mio pignolone afrenulo e mostro la cicatrice. la cicatrice piace, devo direOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiola scimmie hanno il pollice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma perchè leprusha lo penetra proprio con vemenza a pipino?
perchè io stavo cercando di far aprire toto mentalmente alla possibilità di esser penetrato per zerbinaggio, se la sua donna ne ha bisogno
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiototo lo conosci arnold swharznegro?
Commenta
-
Commenta