Originariamente Scritto da motorhead
Visualizza Messaggio
L'uomo zerbino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioeffettivamente vi dimostrate degli amici a proporglielo.
toto, la pratica è quella di mettere un anello elastico alla base della "cap e purp", cioè la borsa scrotale. la tua ti ****, ed al contempo con la faccia maliziosa da malatona ed il sorriso godereccio ti inumidisce il pertugio prima, poi lo umidifica e prepara facendo licking e getting horny alla degustazione dell'amarognolo limaccio perisfinterico.
ti introduce poi quello che ti deve introdurre, e continua a rasparti. l'anello sottocoglioneo + la stimolazione del punto p prostatico nell'ampolla rettale + lo smanettamento del raspone, ti porteranno vicino ad un climax con le giugulari che pompano quasi fino a scoppiare, con le vene nelle tempie bouncing.
quando stai per arrivare, lei da dominatrix ti da uno schiaffo, ma pesante eh, sul capocchione (il tubero del glande): questo ti fa abortire l'unloading, in modo che lei possa continuare a fruire il piacere godereccio della deflorazione zerbinatoriaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomotor, questa mi sa di citazione. ne ricordi l'autore? a me pare uno della classicità romana, o un capoccione del genere cmq..Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomotor, questa mi sa di citazione. ne ricordi l'autore? a me pare uno della classicità romana, o un capoccione del genere cmq..
Commenta
-
-
Tongue, perfetta rappresentazione, anche se devo dire un po poco spinta, oserei quasi basilare. Hai omesso lo spicciolamento del frenulo, la spremitura della sacca pampero anniversary, e molto ma molto importante: il pollice opponente !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioTongue, perfetta rappresentazione, anche se devo dire un po poco spinta, oserei quasi basilare. Hai omesso lo spicciolamento del frenulo, la spremitura della sacca pampero anniversary, e molto ma molto importante: il pollice opponente !Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocredo che tu nn avevi ripreso la frequentazione del forum quando il nick da me citato allietava le nostre giornate
ciò nn toglie che una defloratio x toto la vedo bene.anzi istituisco la totodefloratio che consiste nell'indovinare chi si impalerà totobest.mo sono pure sospettato fake, sono iscritto dal 2006 e seguo il forum anke da prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiodiamine il pollice è fondamentale, la differenza tra noi e le scimmie, è esattamente quello che un macaco non ti potrà mai dare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggiomo sono pure sospettato fake, sono iscritto dal 2006 e seguo il forum anke da prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggiocmq thetoungue ti vedo molto informato(a) so queste pratiche, a quanto pare le gradisci molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomotor, questa mi sa di citazione. ne ricordi l'autore? a me pare uno della classicità romana, o un capoccione del genere cmq..
Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggiomo sono pure sospettato fake, sono iscritto dal 2006 e seguo il forum anke da prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioTongue, perfetta rappresentazione, anche se devo dire un po poco spinta, oserei quasi basilare. Hai omesso lo spicciolamento del frenulo, la spremitura della sacca pampero anniversary, e molto ma molto importante: il pollice opponente !
cmq, parentesi seria: a me si ruppe il frenulo in un rapporto anale (risparmiatevi le battute buontemponi, ero il dante ). passai una mezzora nel cesso steso sul pavimento, pallido in viso perchè il sangue gettava a fottere, non si fermava più. poi riuscii con mezzi di fortuna a "riparare".
però mi rimase come una flag, una piccola bandieretta che sventolava ogni volta che il prepuzio (che a me è quasi inesistente) si ritirava. era antiestetico per me (io ho un bel pene, senza modestia).
allora mi attrezzai (ero ancora uno specializzando a napoli) prendendo dall'ospedale tutto l'occorrente: bisturi, fili di sutura, anestetico locale, etc. etc. a casa feci saltare in aria la piccola flag, la bandierina frenula. ci misi del surgicel sopra per coagulare, macchè manco per il ***** (mo ce vo).
andai anche al pronto soccorso, che figura di merda. però, proprio quando mi abbassai i pantaloni per mostrare lo sfacelo, il sanguinamento si bloccò (stava facendo una guardia di supplenza anche una collega del cardarelli che conoscevo)
poi nelle settimane successive, giravo col surgicel attorno al glande: ogni volta che stavo in macchina con una casertana solo baciandomi (allora ero un barbone che faceva le zozzerie in macchina, anni anni fa, lontani...ora non mi si alzerebbe proprio in macchina), il bombaccione si inturgidiva e per il surgicel intorno faceva un male cane
Commenta
-
Commenta