toto secondo me dovresti farlo....tutti lo fanno
L'uomo zerbino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma perchè leprusha lo penetra proprio con vemenza a pipino?
perchè io stavo cercando di far aprire toto mentalmente alla possibilità di esser penetrato per zerbinaggio, se la sua donna ne ha bisognoio l'ho sempre fatto. Alle donne piace...
Vai Toto, non farti pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiototo secondo me dovresti farlo....tutti lo fannoOriginariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma è normaleio l'ho sempre fatto. Alle donne piace...
Vai Toto, non farti pare...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiototo lo conosci arnold swharznegro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiototo lo conosci arnold swharznegro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe ma se gli proponi quel nomone, poi lo intimidisci. sssshhhhhhhh, stiamo cercando di paventargli la prima esperienza di deflorazione posteriore: rassicurarlo e fargli capire che, come tonalità di colore, vi è anche il grigio e che non tutto è bianco o nero..è il nostro scopo propedeutico ora
ciò nn toglie che una defloratio x toto la vedo bene.anzi istituisco la totodefloratio che consiste nell'indovinare chi si impalerà totobest.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiototo è un fake del coltellino mongolo ?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggiofrci...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiototo è un fake del coltellino mongolo ?
il mio sesto senso però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomah, alcuni usano il coltellino anche per gingillare il backpassageOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioin teoria è pulito.
il mio sesto senso però...
Commenta
-
Commenta