Foto niko e sauron

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1362
    • 0
    • 0
    • Merate (LC)
    • Send PM

    #16
    COMPLIMENTI per la foto !

    Ma io preferisco i GROSSI ai TIRATI.

    CIAO !
    Max

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originally posted by Conan
      ***** se tu a 2000 cal ti sei tirato così ed hai un buon metabolismo.... io che penso di non scendere mai sotto 5000 (e mi tengo stretto) e sono piò o meno sempre tirato (se mi squarto per bene perdo anche una cifra di muscoli....dal 6 maggio, giorno in cui ho iniziato due sedute sett. di aerobica di 35/45', al 6 giugno ho perso 14 kg ed avevo le vene pure sul culo ma ero secco, adesso che ad agosto ho mangiato circa 1 kg di gelato al giorno, pizze, birra, pancetta, pasta da far schifo, sono a 73 e comunque sempre snello....) che metabolismo ho??? Sarò un UFO???
      Conan
      cosa è?

      tanto CULOOO!!!!

      Commenta

      • Niko
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2000
        • 1656
        • 60
        • 2
        • Rovigo
        • Send PM

        #18
        Originally posted by Conan
        ***** se tu a 2000 cal ti sei tirato così ed hai un buon metabolismo.... io che penso di non scendere mai sotto 5000 (e mi tengo stretto) e sono piò o meno sempre tirato (se mi squarto per bene perdo anche una cifra di muscoli....dal 6 maggio, giorno in cui ho iniziato due sedute sett. di aerobica di 35/45', al 6 giugno ho perso 14 kg ed avevo le vene pure sul culo ma ero secco, adesso che ad agosto ho mangiato circa 1 kg di gelato al giorno, pizze, birra, pancetta, pasta da far schifo, sono a 73 e comunque sempre snello....) che metabolismo ho??? Sarò un UFO???
        Conan
        Si secondo me sei un UFO

        Pensa che io quest'anno in massa stavo sulle 4200 kcal. E tu ti definisci con 5000 ?

        Ho letto che tu usi efedrina e clembuterolo, io non li uso e questo forse può influire sul fatto che tu ti possa ingozzare pure in definizione, ma comunque penso che tu abbia ugualmente un metabolismo MOLTO fuori dal comune.
        Esistono persone come te, basta pensare a mio fratello che mangia quasi quanto me (anzi mangia molte più schifezze) e pur superando tranquillamente le 3000 kcal al giorno è 57 kg per 175.

        Commenta

        • Niko
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2000
          • 1656
          • 60
          • 2
          • Rovigo
          • Send PM

          #19

          Commenta

          • Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
            • Send PM

            #20
            Originally posted by sberla
            Certo che avere il metabolismo veloce è un ottima cosa...in Ma avete notato una cosa pero? Secondo me i fisici piu grossi NATURAL sono esteticamente molto belli, mentre i fisici piu grossi NN NATURAL diventano spesso esagerati per LA VISIONE COMUNE DELLA SOCIETA... certo...al bber dopato nn gliene fraga un *****...soprattutto se lo fa per la forza o per mestiere...pero è quello che ho notaot personalmente e che ho notato facendo vedere varie foto di dopati e non ad amici e amiche...
            Beh i canoni di bellezza sono una cosa personale. Se dovessi stare a sentire la gente....un anno piace il modello asciutto, l'anno dopo il palestrato...ecc ecc.
            Io mi costruisco come piace a me! (frase un pò contorta, lo ammetto ehehe).
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta

            • sberla54
              L'allegro ragazzo morto
              • Aug 2001
              • 1310
              • 12
              • 2
              • Bologna
              • Send PM

              #21
              Body 80..hai ragione...poi cmq ognuno si costruisce com'è...c'è chi per rapporto altezza massa sembra o è piu grosso...chi piu lungilineo...
              - http://sberla54.altervista.org - My home page -
              - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

              Commenta

              Working...
              X