Foto niko e sauron

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sberla54
    L'allegro ragazzo morto
    • Aug 2001
    • 1310
    • 12
    • 2
    • Bologna
    • Send PM

Foto niko e sauron

Il link...le rivoglio e nn le trovo...le voglio salvare!!

BYE
    - http://sberla54.altervista.org - My home page -
    - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

• Niko
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2000
    • 1656
    • 60
    • 2
    • Rovigo
    • Send PM

Eccolo: http://www.bodyweb.it/vbullettin/sho...threadid=15271

Commenta

• sberla54
      L'allegro ragazzo morto
      • Aug 2001
      • 1310
      • 12
      • 2
      • Bologna
      • Send PM

thnks

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Sauron già era noto per il suo gran fisico....ma Niko è sbalorditivo: complimenti!
        io ti ricordavo bello grosso ma grassottello, ora sei tiratissimo! Certo hai perso un po' di petto ma stai veramente bene, da paura, sei migliorato tantissimo (per me, che preferisco i tirati ai grossi!).
        Di nuovo complimenti!!!
        Conan
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Conan
          Sauron già era noto per il suo gran fisico....ma Niko è sbalorditivo: complimenti!
          io ti ricordavo bello grosso ma grassottello, ora sei tiratissimo! Certo hai perso un po' di petto ma stai veramente bene, da paura, sei migliorato tantissimo (per me, che preferisco i tirati ai grossi!).
          Di nuovo complimenti!!!
          Conan
          ora ti piace pure lui vero?

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

bhè è un bel fustaccione tutto tirato...sai che bello che sarebbe tutto unto di mallo....tutto sgusciante...!
            Comunque lo sai che Sauron asomiglia tantissimo a Micoud, il trquartista francese del Parma, ***** di faccia è uguale!!!
            Conan
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

bhè è un bel fustaccione tutto tirato...sai che bello che sarebbe tutto unto di mallo....tutto sgusciante...!
              Comunque lo sai che Sauron asomiglia tantissimo a Micoud, il trquartista francese del Parma, ***** di faccia è uguale!!!
              Conan

NIKO hai fatto colpo!!!

Commenta

• Niko
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2000
                • 1656
                • 60
                • 2
                • Rovigo
                • Send PM

Di nuovo complimenti!!!
                Conan
                Grazie per i complimenti, ma non le avevi ancora viste le foto?
                Sarà circa 1 mese che le ho postate.

Comunque ricordavi bene, ero bello grosso (20 kg in più) ma grasso. Ora sono decisamente più piccolo ma tirato

Vediamo se quest'anno riesco a raggiungere una via di mezzo

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Sicuramente amico, io per tirarmi ho perso 13 kg....e pensa che poi non ero nemmeno grasso, avevo poca ciccia da smaltire, ho perso un botto di muscolo ma non me frega tanto l'inverno per la massa è alle porte ed il prossimo anno vorrò essere più tirato di quest'anno ma a 80kg!!!
                  Conny
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Niko
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2000
                    • 1656
                    • 60
                    • 2
                    • Rovigo
                    • Send PM

Idem per me, solo che io vorrei arrivare a 83 kg tirato come quest'anno, oppure stare circa a 80 kg però molto più tirato di quest'anno.

Vedremo quale opzione sceglierò ? (penso che opterò per la prima )

Commenta

• sberla54
                      L'allegro ragazzo morto
                      • Aug 2001
                      • 1310
                      • 12
                      • 2
                      • Bologna
                      • Send PM

Io sinceramente se fossi come Niko mi accontenterei...e cercherei solo di ritoccare..e trovare un alimentazione ed un allenamento che mi permetta di mantenermi senza grossi sacrifici..

Certo che pero lo dico ora..che a niko nn ci assomiglio neanche nel pisciare...se fossi Niko...la penserei come lui forse

Cmq anche a me ha sbalordito la metamorfosi di Niko....era grosso e grasso...non pareva niente di bello esteticamente...e si è tirato facendo uscire un fisico di quelli che si vedono poco anche qui sul forum...
                      E' ammirevole secondo me come sia riuscito a fare massa in continuazione...fregandosene della pancia ... per poi tirarsi quando aveva gia un bell'intorellamento sotto....fino a raggiungere sto livello...

Complimenti..anche se nn so come tu abbia fatto a definirti cosi...quanto ci hai messo? Che dieta? E' stato pesante? quanto hai perso?

BYEZ

Commenta

• Niko
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2000
                        • 1656
                        • 60
                        • 2
                        • Rovigo
                        • Send PM

Originally posted by sberla
                        Io sinceramente se fossi come Niko mi accontenterei...e cercherei solo di ritoccare..e trovare un alimentazione ed un allenamento che mi permetta di mantenermi senza grossi sacrifici..

Certo che pero lo dico ora..che a niko nn ci assomiglio neanche nel pisciare...se fossi Niko...la penserei come lui forse

Cmq anche a me ha sbalordito la metamorfosi di Niko....era grosso e grasso...non pareva niente di bello esteticamente...e si è tirato facendo uscire un fisico di quelli che si vedono poco anche qui sul forum...
                        E' ammirevole secondo me come sia riuscito a fare massa in continuazione...fregandosene della pancia ... per poi tirarsi quando aveva gia un bell'intorellamento sotto....fino a raggiungere sto livello...

Complimenti..anche se nn so come tu abbia fatto a definirti cosi...quanto ci hai messo? Che dieta? E' stato pesante? quanto hai perso?

BYEZ
                        Hai proprio detto la cosa giusta, infatti come tu vedi i tuoi difetti anch'io vedo sempre qualcosa che può essere migliorato. Inoltre col tempo i tuoi obbiettivi cambiano. Anch'io a 16 anni quando pesavo 63 kg sarei stato felicissimo di essere come sono ora. Ma adesso che ci sono arrivato ...

Per quello che riguarda la "metamorfosi" effetivamente fino a quest'anno non avevo mai provato a tirarmi e quindi dopo svariati anni di abbuffate il risultato era quello che avevte visto nelle foto di marzo.

Per arrivare al livello delle foto di Agosto ho impiegato 4 mesi di cui il primo ho solo regolato la dieta (in pratica ho eliminato merendine, biscotti e schifezze varie), poi da maggio circa ho ridotto gradulamente i carbo fino ad arrivare per tutto giugno e luglio ad eliminarli completamente (chetogenica).

A marzo pesavo 96kg e il giorno delle foto ero 76 kg.
                        Per quanto riguarda l'aerobica devo dire che ho un metabolismo piuttosto veloce (fai conto che mi sono tirato cosi stando a circa 2000 kcal) e quindi fino a luglio non l'ho mai fatta. In pratica sono arrivato a 82 kg senza fare aerobica e con un grasso attorno al 10%. L'ultimo mese ho introdotto 2 sedute di ciclette da 40 min a settimana e gli ultimi 10 gg le ho alzate a 3 da 1 ora.

Forse ho esagerato un pò ma dovete tenere conto che avevo una gran quantità di grasso da smaltire.

quest'anno sarà diverso. in massa cercherò di non superare il 12% in modo che il prossimo anno per definiri non dovrò fare cose drastiche e perdere troppa massa magra.

Commenta

• sberla54
                          L'allegro ragazzo morto
                          • Aug 2001
                          • 1310
                          • 12
                          • 2
                          • Bologna
                          • Send PM

Certo che avere il metabolismo veloce è un ottima cosa...in quanto l'aerobica diventa spesso troppo una rottura...

Cmq... per quanto tempo ti sei allenato? Dal momento che io ho cominciato come te a 16 anni e 63 kili

CHe metodi hai usato? Immagino ne avrai cambiati vari visto l'evoluzione delle conoscenze sul BB che ci son state in questi anni.

Ma per fare massa hai sempre usato la dieta classica? E quanto grasso mettevi su ad anno? Certo che cmq se hai metabolismo veloce...probabilmente nn ne mettevi neanche tanto in relazione a quanto mangiavi...

Cmq...ti faccio di nuovo i complimenti... spero di arrivare anche io ad una metamorfosi simile alla tua...anche se credo che mi definiro ogni anno...

Ma avete notato una cosa pero? Secondo me i fisici piu grossi NATURAL sono esteticamente molto belli, mentre i fisici piu grossi NN NATURAL diventano spesso esagerati per LA VISIONE COMUNE DELLA SOCIETA... certo...al bber dopato nn gliene fraga un *****...soprattutto se lo fa per la forza o per mestiere...pero è quello che ho notaot personalmente e che ho notato facendo vedere varie foto di dopati e non ad amici e amiche...

E' un discorso un po del ***** lo ammetto
                          Pero se uno insegue certi canoni di bellezza estetica è da tenere in conto...anche se poi potremmo star qui a parlare per ore di canoni di bellezza

Ok...ho fatto un discorso..me lo sono distrutto da solo..e nn sono arrivato a niente

BYEZ

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

***** se tu a 2000 cal ti sei tirato così ed hai un buon metabolismo.... io che penso di non scendere mai sotto 5000 (e mi tengo stretto) e sono piò o meno sempre tirato (se mi squarto per bene perdo anche una cifra di muscoli....dal 6 maggio, giorno in cui ho iniziato due sedute sett. di aerobica di 35/45', al 6 giugno ho perso 14 kg ed avevo le vene pure sul culo ma ero secco, adesso che ad agosto ho mangiato circa 1 kg di gelato al giorno, pizze, birra, pancetta, pasta da far schifo, sono a 73 e comunque sempre snello....) che metabolismo ho??? Sarò un UFO???
                            Conan
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• sberla54
                              L'allegro ragazzo morto
                              • Aug 2001
                              • 1310
                              • 12
                              • 2
                              • Bologna
                              • Send PM

Non un ufo
                              Sei un ectomorfobusone secondo me

No scherzo comunque dovresti ringraziare il Signore tutte le mattine

BYEZ

Commenta

Working...
                              X