Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Sandro Bondi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioprestigiacomo all' ambiente: fave e cetrioli.
D' altronde prima c' era Pecoraro.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio"Rombo di luce" è indicibile anche da chuck norris, dio lo strafulmini in questo istanteOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Mi dice un errore di Berlusconi?
«In questo momento è demonizzato. Io devo difenderlo. Dice bene Ferrara. Berlusconi è come Mozart: pura genialità e candore fanciullesco».
Torniamo all'errore. Me ne dice almeno uno?
«Berlusconi ha spesso preso delle decisioni che mi sembravano sbagliate. Ma poi ho dovuto ammettere che erano giuste».
Faccia una follia. Mi dica un difetto.
«Un difetto di Berlusconi... un difetto di Berlusconi... è dura».
Passano i minuti.
«Non riesco a trovarlo...».
I minuti diventano ore.
«È imbarazzante... un difetto di Berlusconi... non so...».
Sandro Bondi, sul settimanale "Sette".Last edited by Leonida; 08-05-2008, 01:12:31.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioProssimo ministro della cultura.
parliamone.
Di Sandro Bondi, gia ex pci, fortunatamente avvedutosi nella maturità abbracciando la vera fede, possiamo apprezzare le liriche nel noto settimanale culturale Vanity Fair.Mi avvalgo dell' uso della rete, conianamente copiando e incollando un paio di suoi componimenti, spero che mi perdoniate il fatto di non averne mai memorizzata una:
Dolente fulgore
Mite regina
Misteriosa malia
Polvere di stelle
.....................
Nero sublime
Lento abbandono
Violento rosso
Fugace ironia
Bianco madreperla
....................
Antro d’amore
Rombo di luce
Parole del sottosuolo
Fiume di lava
Ancora di salvezza
Intrepido mistero
.........
posso continuare...
Suona tanto una minaccia.Però è poetico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioQuel posso continuare è tuo o del Bondi?
Suona tanto una minaccia.Però è poetico
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosandro bondi
arturo bandini
non sono tanto distantiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioprestigiacomo all' ambiente: fave e cetrioli.
D' altronde prima c' era Pecoraro.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioArturo Bondi\Sandro Bandini
siamo spacciati.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta