If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io avevo intravisto le doti di poeta del Ministro quando ancora scriveva qui sul nostro modestissimo forum con lo pseudonimo che noi sappiamo ciccio.html dove html stava,poveri fessi,per Ho Tristemente Mollato una Loffia,titolo di una sua hit
ed io che l' ho ingiustamente criticato.
MInistro mi scusi.Perche non ci compone a volo una delle sue liriche?
Sandro Bondi si è così espresso nei confronti di Umberto Eco al tempo del governo Berlusconi: "Che pena vedere Umberto Eco sfogare la sua acredine verso il capo del governo italiano dalle colonne di un giornale straniero. Peccato perché il suo astio incontenibile è pari soltanto alla sua insipienza politica e intellettuale"
essendo estraneo a me stesso in terra straniera (mi sto omologando alla superna poetica), non sono aggiornato sulle ultime vicissitudini del belpaese: ma chi è quest'esempio di miseria umana leonida? dico, è peggio del ministro della cultura hitleriano, che disse (ed è vero) "quando sento la parola cultura, mi viene di portare la mano alla rivoltella".
ah dimenticavo: ahahahha per la denominazione di ciccio html "lirico dell'amore" ahaha
essendo estraneo a me stesso in terra straniera (mi sto omologando alla superna poetica), non sono aggiornato sulle ultime vicissitudini del belpaese: ma chi è quest'esempio di miseria umana leonida? dico, è peggio del ministro della cultura hitleriano, che disse (ed è vero) "quando sento la parola cultura, mi viene di portare la mano alla rivoltella".
ah dimenticavo: ahahahha per la denominazione di ciccio html "lirico dell'amore" ahaha
Fai un salto
fanne un altro
fai una giravolta
falla un'altra volta
guarda in giù
guarda in su
dai un bacio a chi vuoi tu
(cioè io)
Questa è davvero bella
fremo da tutte le parti , le tue parole hanno suscitato in me grande emozione.La catarsi liberatoria sì invocata nell' allegoria ritmica dei gesti da te richiamati (i salti, le giravolta, il guardare , il bacio) richiama tradizioni antichissime, tribali.
fremo da tutte le parti , le tue parole hanno suscitato in me grande emozione.La catarsi liberatoria sì invocata nell' allegoria ritmica dei gesti da te richiamati (i salti, le giravolta, il guardare , il bacio) richiama tradizioni antichissime, tribali.
non vale se fai i copia incolla dei commenti da donna moderna
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta