Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Quando si dice senso civico ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioche ci vuoi fare, siamo abituati ad arrangiarci, noi non si vive di assistenzialismo.
Abbiamo da spedire il 98% delle entrate fiscali al MezzogiornoOriginariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioaaaaaaaaahhh ragazzi che si dice? io mo mi sono svegliato., tra un pò pranzoe poi ho lezioni di mandolino.peccato che l poste son chiuse perche dovevo ritirare l' invalidità...
a proposito....devo rivedere la sessione squat-stacco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiook, però andiamoci fumati.
* espressione impiegata al posto dell'emoticon superlol, tanto per varietà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiofa ridere*
* espressione impiegata al posto dell'emoticon superlol, tanto per varietà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiostrasuper lol fichissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma poi dici che manchiamo un po di espressività?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiook, però andiamoci fumati.
ci fecero un foglio, portante la dizione "persona non desiderata". era agosto di tanti anni fa e stavamo solo fooling around, magari un po high..è vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquando avevo 22 anni fui allontanato dal comune di sarno come persona non desiderata insieme 3 compagni di merende
ci fecero un foglio, portante la dizione "persona non desiderata". era agosto di tanti anni fa e stavamo solo fooling around, magari un po high..è vero
ps
mio fratello di 6 anni , vistomi sorridere al pc mi ha appena chiesto : " ma stai pariando?"
pps
è venuto vicino a me, ha letto, che ho scritto "stai pariando" e ora sta pariando lui.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioahahaha mamma mia , questa non la scrivere sul curriculm vitae.
ps
mio fratello di 6 anni , vistomi sorridere al pc mi ha appena chiesto : " ma stai pariando?"
pps
è venuto vicino a me, ha letto, che ho scritto "stai pariando" e ora sta pariando lui.
Commenta
-
Commenta