Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
Quando si dice senso civico ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioaaaaaaaaahhh ragazzi che si dice? io mo mi sono svegliato., tra un pò pranzoe poi ho lezioni di mandolino.peccato che l poste son chiuse perche dovevo ritirare l' invalidità...
a proposito....devo rivedere la sessione squat-stacco...
però andiamo verso le dieci,che fra cinque minuti mi inizia il corso di pizzaioloPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiostasera ti va se andiamo a danneggiare i monumenti su al nord?ho adocchiato un paio di statue che sono un bijoux..
però andiamo verso le dieci,che fra cinque minuti mi inizia il corso di pizzaioloOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioche ci vuoi fare, siamo abituati ad arrangiarci, .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioaaaaaaaaahhh ragazzi che si dice? io mo mi sono svegliato., tra un pò pranzoe poi ho lezioni di mandolino.peccato che l poste son chiuse perche dovevo ritirare l' invalidità...
a proposito....devo rivedere la sessione squat-stacco...Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiostasera ti va se andiamo a danneggiare i monumenti su al nord?ho adocchiato un paio di statue che sono un bijoux..
però andiamo verso le dieci,che fra cinque minuti mi inizia il corso di pizzaioloOriginariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiook, però andiamoci fumati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPotresti dirmi secondo te che cosa significa e cosa comprende il termine arrangiarsi ?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiook, però andiamoci fumati.
riguardo i monumenti,preferisci uniposca o spray?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioevadere le tasse?
scoparsi le prostitute extracomunitarie povere in canna?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiotranqui
riguardo i monumenti,preferisci uniposca o spray?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocomprare la coca che gli immigrati spacciono?
scoparsi le prostitute extracomunitarie povere in canna?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioc'è mio zio che tratta uniposca pezzotti
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioe mo che centro io?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioveramente parlavo di blackOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioevadere le tasse?Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocomprare la coca che gli immigrati spacciono?
scoparsi le prostitute extracomunitarie povere in canna?
Commenta
-
Commenta