Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
Quando si dice senso civico ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
-
-
due osservazioni:
- con quelle bocce, leonida non deve pensare che può permettersi di propormi l'introduzioni di appendici umidicce od oggetti inanimati in alcundove (correlandoci al discorso precedente)
- perchè gal ha dei barattoli attaccati al buco del culo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiotongue ma che michia fai? sei strafatto?
hai quotato icarus poi hai modificato il post e hai fatto in modo che ci fosse scritto "leonida"
ma hai già abbracciato la malboro al vov?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioe ti spiego, gli uomini non mi piacciono, quel tipo è strabico come tngue...le bombe mi hanno attratto subito, cosi ho pensato che perlomeno cosi avevo un gran bel paio di tette.
black,che fa psicologia,via msn mi dice che in verità hai una omosessualità latente decisamente spiccata
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
due osservazioni:
- con quelle bocce, leonida non deve pensare che può permettersi di propormi l'introduzioni di appendici umidicce od oggetti inanimati in alcundove (correlandoci al discorso precedente)
- perchè gal ha dei barattoli attaccati al buco del culo?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
due osservazioni:
- perchè gal ha dei barattoli attaccati al buco del culo?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiotua visione
black,che fa psicologia,via msn mi dice che in verità hai una omosessualità latente decisamente spiccata
devo aggiungere altro?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioIcaro black vota il partito che ha messo Bondi alla Cultura.
devo aggiungere altro?
black dice che nel 2001 hai votato anPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiodi solito a un frase in dialetto veneto segue una sequela di "boia, can, *****, impestato"...riferiti a Ittio
Cmq il "ciò" si usa poco ormai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiotua visione
e di appendici inanimate?
raccolta differenziata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma perchè a leonida gli è morta la campana in mezzo alle cosce?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioè morta in piedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioil rigor dura solo 72 oreOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioazz siete proprio dei duri lassù....
Abbiamo da spedire il 98% delle entrate fiscali al MezzogiornoLast edited by bersiker1980; 08-05-2008, 21:32:29.sigpic
Commenta
-
-
aaaaaaaaahhh ragazzi che si dice? io mo mi sono svegliato., tra un pò pranzoe poi ho lezioni di mandolino.peccato che l poste son chiuse perche dovevo ritirare l' invalidità...
a proposito....devo rivedere la sessione squat-stacco...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioche ci vuoi fare, siamo abituati ad arrangiarci, noi non si vive di assistenzialismo.
Abbiamo da spedire il 98% delle entrate fiscali al MezzogiornoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta