Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
Quando si dice senso civico ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioguarda, io ho anche ceduto a farmi mettere un anello alla base delle palle, perchè lei voleva provarlo. sono arrivato al massimo a farmi leccare il perineo, perchè queste so brave: quando ti fanno un bj, ti leccano periodicamente anche le palle.. e spesso tendono a scendere e io le blocco.
ma farmi introdurre ligua o altre cose nel backpassage no, perchè mi passa l'arrapamento: sarà un problema psichiatrico, ma non riesco ad eccitarmi in posizione sottomessa07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIl carabiniere che diceva "signora, TENGA giù le mani" ... e quella "ammè chec***** menefutt ... ioqquà, iollà ..."
Insomma, sembrava il teatrino delle marionette.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioguarda, io ho anche ceduto a farmi mettere un anello alla base delle palle, perchè lei voleva provarlo. sono arrivato al massimo a farmi leccare il perineo, perchè queste so brave: quando ti fanno un bj, ti leccano periodicamente anche le palle.. e spesso tendono a scendere e io le blocco.
ma farmi introdurre ligua o altre cose nel backpassage no, perchè mi passa l'arrapamento: sarà un problema psichiatrico, ma non riesco ad eccitarmi in posizione sottomessa
Scusate.... mi defilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' già degenerato sto thread ?
Scusate.... mi defiloOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocredo che ci dovresti spostarePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio credo che vi dovrebbe separare,più che altroOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' già degenerato sto thread ?
Scusate.... mi defilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioè perche simao paladini dell' occidente sano, sean lo sa.a metà tra Atene e Gerusalemme come direbbe il buon Beppe ratzi, anche Sergio lo sa. Del resto la sodomia è babilonese.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocredo che ci dovresti spostare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
gal è quello sottoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioche belle bombe che c'ho
meno male che non faccio psicologiaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiovabbè ma lascia che lo facciano loro, che fai...li istighi? chi sei il figlio del giaguaro? guarda che ti mando a casa il tongulossy, e po so cxxxi
hai quotato icarus poi hai modificato il post e hai fatto in modo che ci fosse scritto "leonida"Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta