Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
Quando si dice senso civico ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioma io chiavo regolarmente
Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggiomaster, ma ke mestiere faI??
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiopennarello nero.
Maledetto, sapevo che sei stato tu!
Forza si scrive con una "z" sola!
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioleonida io dopo aver defecato, sono costretto a lavarmi in una bacinella di plastica comprata appositamente (avendo molti peli proprio lì, con la carta igienica non riesco a pulire tutto)
lo trovi giusto, non pensi sia in un posto barbaro, checchè vantino la tradizione imperialista vittoriana ed elisabettiana?
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiofiglio mio, vieni un we qui con il volo della thomsonfly che sarai sottoposto a deflorazione celticaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
(scusa ma mi è venuto un attacco di lossyte, ok?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionoma mi cada parte mia, micas ono celtio io. però ti fare sporre allla cerimolia paggana di deflorazione celtica da partte di autoctone
(scusa ma mi è venuto un attacco di lossyte, ok?)
tongue una volta vidi un documentario abberrante: olandesi e angloformi di vario genere che sostenevano la necessità di farsi deflorare e stantuffare dalle proprie donne con falli in lattice , con tanto di commenti pseudo intellettualoidi su una certa retrograda cultura che ancora proibiva questo genere di cose.Solo allora ho ringraziato secoli di machismo oscurantista cattolico.Dio abbia in gloria noi medio-orientali.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe che diceva il disgraziato, prossimo nel turno ad accedere al bagno, che si doveva ancora lavare la faccia nel lavandino?
Avevamo un lavandino per uno
Al mattino, con i secondi contati, quando il superiore non ti vedeva, mentre quelli vicini fi facevano la barba ... oppplà, vedevi quelli che ci buttavano il culetto, una bella insaponata, una resentata e via!
Altrimenti col caldo, a marciare ... è dura ... anzi, prude ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
tongue una volta vidi un documentario abberrante: olandesi e angloformi di vario genere che sostenevano la necessità di farsi deflorare e stantuffare dalle proprie donne con falli in lattice , con tanto di commenti pseudo intellettualoidi su una certa retrograda cultura che ancora proibiva questo genere di cose.Solo allora ho ringraziato secoli di machismo oscurantista cattolico.Dio abbia in gloria noi medio-orientali.
Potresti essere più diretto, non ci scandalizziamo mica quì ... ogniuno ha i propri gusti e preferenzeIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
tongue una volta vidi un documentario abberrante: olandesi e angloformi di vario genere che sostenevano la necessità di farsi deflorare e stantuffare dalle proprie donne con falli in lattice , con tanto di commenti pseudo intellettualoidi su una certa retrograda cultura che ancora proibiva questo genere di cose.Solo allora ho ringraziato secoli di machismo oscurantista cattolico.Dio abbia in gloria noi medio-orientali.
non è così uncommon, devo dire. spesso qui mi è stato proposto di farmi fare l' ass licking e introdurmi qualcosa nel backpassage mentre mi "gingillavano". la cosa più comune che aggiungono quando te lo propongono è "voglio vedere se godi" e fanno la faccia da malatone.
questa è una cosa che va proprio contro la mia malattia di dominanza e submision femminile, che è l'unica modalità con cui riesco ad avere sesso (sono serio, la cosa mi preclude alcune cose potenzialmente piacevoli, non riesco nemmeno a godere appieno se è lei che cavalca ad esempio ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma chi è il maschio dominante da quelle parti, tra te e temete?
Comunque quella del maschio dominante è una cazzata, è noto che a Napoli le tineger,ammalliate dalle note di gigidalessio fanno fuitina e poi si sposano.Last edited by bersiker1980; 07-05-2008, 23:24:51.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioQuesto sarebbe il cappello per introdurre il concetto che hai provato e ti è piaciuto?
Potresti essere più diretto, non ci scandalizziamo mica quì ... ogniuno ha i propri gusti e preferenze
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon è così uncommon, devo dire. spesso qui mi è stato proposto di farmi fare l' ass licking e introdurmi qualcosa nel backpassage mentre mi "gingillavano". la cosa più comune che aggiungono quando te lo propongono è "voglio vedere se godi" e fanno la faccia da malatone.
questa è una cosa che va proprio contro la mia malattia di dominanza e submision femminile, che è l'unica modalità con cui riesco ad avere sesso (sono serio, la cosa mi preclude alcune cose potenzialmente piacevoli, non riesco nemmeno a godere appieno se è lei che cavalca ad esempio ).Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioAvevamo un lavandino per uno
Al mattino, con i secondi contati, quando il superiore non ti vedeva, mentre quelli vicini fi facevano la barba ... oppplà, vedevi quelli che ci buttavano il culetto, una bella insaponata, una resentata e via!
Altrimenti col caldo, a marciare ... è dura ... anzi, prude ...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosi , la testa nel muro ( forse non comprenderai quest' espressione ma qui si suole irredere il compagno il tal guisa:" Michè? staj chiavann??? eh? si ..'a cap nd'ò mur")07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon è così uncommon, devo dire. spesso qui mi è stato proposto di farmi fare l' ass licking e introdurmi qualcosa nel backpassage mentre mi "gingillavano". la cosa più comune che aggiungono quando te lo propongono è "voglio vedere se godi" e fanno la faccia da malatone.
questa è una cosa che va proprio contro la mia malattia di dominanza e submision femminile, che è l'unica modalità con cui riesco ad avere sesso (sono serio, la cosa mi preclude alcune cose potenzialmente piacevoli, non riesco nemmeno a godere appieno se è lei che cavalca ad esempio ).Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioDevi imparare a lasciarti andare, non puoi avere sempre il controllo su tutto ... dicono ... un mio amico passò tutta una sera a discutere con una nordafricano che voleva metterglielo nel backpassage ... e cercava di convincerlo con esempio sugli animali, che lo fanno, quindi è una cosa naturale, non bisogna respingerla senza aver provato prima, etc etc ... alla fine però il mio amico ha resistito ...
alla bionda pallida donna che mi tenterà con simili prodezze risponderò:Pizza, Dio , Patra e Famiglia.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioDevi imparare a lasciarti andare, non puoi avere sempre il controllo su tutto ... dicono ... un mio amico passò tutta una sera a discutere con una nordafricano che voleva metterglielo nel backpassage ... e cercava di convincerlo con esempio sugli animali, che lo fanno, quindi è una cosa naturale, non bisogna respingerla senza aver provato prima, etc etc ... alla fine però il mio amico ha resistito ...
ma farmi introdurre ligua o altre cose nel backpassage no, perchè mi passa l'arrapamento: sarà un problema psichiatrico, ma non riesco ad eccitarmi in posizione sottomessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma infatti , non è una questione naturale ma culturale che rivendico con forza.
alla bionda pallida donna che mi tenterà con simili prodezze risponderò:Pizza, Dio , Patra e Famiglia.
Commenta
-
Commenta