Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando si dice senso civico ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    ma chi è il maschio dominante da quelle parti, tra te e temete?
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
      ma io chiavo regolarmente
      si , la testa nel muro ( forse non comprenderai quest' espressione ma qui si suole irredere il compagno il tal guisa:" Michè? staj chiavann??? eh? si ..'a cap nd'ò mur")

      Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
      master, ma ke mestiere faI??
      Il motivatore in rete
      Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
      pennarello nero.
      Maledetto, sapevo che sei stato tu!
      Forza si scrive con una "z" sola!
      effettivamente abbiamo problemi con le doppie
      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
      leonida io dopo aver defecato, sono costretto a lavarmi in una bacinella di plastica comprata appositamente (avendo molti peli proprio lì, con la carta igienica non riesco a pulire tutto)
      lo trovi giusto, non pensi sia in un posto barbaro, checchè vantino la tradizione imperialista vittoriana ed elisabettiana?
      comprendo il tuo dramma e provo una profonda empatia, è come se prudesse anche a me "perche tanto mi faccio la doccia"....se....se...

      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
      figlio mio, vieni un we qui con il volo della thomsonfly che sarai sottoposto a deflorazione celtica
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio

        noma mi cada parte mia, micas ono celtio io. però ti fare sporre allla cerimolia paggana di deflorazione celtica da partte di autoctone

        (scusa ma mi è venuto un attacco di lossyte, ok?)

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          noma mi cada parte mia, micas ono celtio io. però ti fare sporre allla cerimolia paggana di deflorazione celtica da partte di autoctone

          (scusa ma mi è venuto un attacco di lossyte, ok?)


          tongue una volta vidi un documentario abberrante: olandesi e angloformi di vario genere che sostenevano la necessità di farsi deflorare e stantuffare dalle proprie donne con falli in lattice , con tanto di commenti pseudo intellettualoidi su una certa retrograda cultura che ancora proibiva questo genere di cose.Solo allora ho ringraziato secoli di machismo oscurantista cattolico.Dio abbia in gloria noi medio-orientali.
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            e che diceva il disgraziato, prossimo nel turno ad accedere al bagno, che si doveva ancora lavare la faccia nel lavandino?

            Avevamo un lavandino per uno

            Al mattino, con i secondi contati, quando il superiore non ti vedeva, mentre quelli vicini fi facevano la barba ... oppplà, vedevi quelli che ci buttavano il culetto, una bella insaponata, una resentata e via!

            Altrimenti col caldo, a marciare ... è dura ... anzi, prude ...
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio


              tongue una volta vidi un documentario abberrante: olandesi e angloformi di vario genere che sostenevano la necessità di farsi deflorare e stantuffare dalle proprie donne con falli in lattice , con tanto di commenti pseudo intellettualoidi su una certa retrograda cultura che ancora proibiva questo genere di cose.Solo allora ho ringraziato secoli di machismo oscurantista cattolico.Dio abbia in gloria noi medio-orientali.
              Questo sarebbe il cappello per introdurre il concetto che hai provato e ti è piaciuto?

              Potresti essere più diretto, non ci scandalizziamo mica quì ... ogniuno ha i propri gusti e preferenze
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio


                tongue una volta vidi un documentario abberrante: olandesi e angloformi di vario genere che sostenevano la necessità di farsi deflorare e stantuffare dalle proprie donne con falli in lattice , con tanto di commenti pseudo intellettualoidi su una certa retrograda cultura che ancora proibiva questo genere di cose.Solo allora ho ringraziato secoli di machismo oscurantista cattolico.Dio abbia in gloria noi medio-orientali.

                non è così uncommon, devo dire. spesso qui mi è stato proposto di farmi fare l' ass licking e introdurmi qualcosa nel backpassage mentre mi "gingillavano". la cosa più comune che aggiungono quando te lo propongono è "voglio vedere se godi" e fanno la faccia da malatone.
                questa è una cosa che va proprio contro la mia malattia di dominanza e submision femminile, che è l'unica modalità con cui riesco ad avere sesso (sono serio, la cosa mi preclude alcune cose potenzialmente piacevoli, non riesco nemmeno a godere appieno se è lei che cavalca ad esempio ).

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                  ma chi è il maschio dominante da quelle parti, tra te e temete?
                  Tosi
                  Comunque quella del maschio dominante è una cazzata, è noto che a Napoli le tineger,ammalliate dalle note di gigidalessio fanno fuitina e poi si sposano.
                  Last edited by bersiker1980; 07-05-2008, 22:24:51.
                  sigpic

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                    Questo sarebbe il cappello per introdurre il concetto che hai provato e ti è piaciuto?

                    Potresti essere più diretto, non ci scandalizziamo mica quì ... ogniuno ha i propri gusti e preferenze


                    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                    non è così uncommon, devo dire. spesso qui mi è stato proposto di farmi fare l' ass licking e introdurmi qualcosa nel backpassage mentre mi "gingillavano". la cosa più comune che aggiungono quando te lo propongono è "voglio vedere se godi" e fanno la faccia da malatone.
                    questa è una cosa che va proprio contro la mia malattia di dominanza e submision femminile, che è l'unica modalità con cui riesco ad avere sesso (sono serio, la cosa mi preclude alcune cose potenzialmente piacevoli, non riesco nemmeno a godere appieno se è lei che cavalca ad esempio ).
                    Allah è grande
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    è plotino la chiave universale per le vagine
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    secondo me sono pazzi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                      Avevamo un lavandino per uno

                      Al mattino, con i secondi contati, quando il superiore non ti vedeva, mentre quelli vicini fi facevano la barba ... oppplà, vedevi quelli che ci buttavano il culetto, una bella insaponata, una resentata e via!

                      Altrimenti col caldo, a marciare ... è dura ... anzi, prude ...
                      quando si dice senso civico..
                      Presidente siamo con Te,
                      meno male che Silvio muore.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                        si , la testa nel muro ( forse non comprenderai quest' espressione ma qui si suole irredere il compagno il tal guisa:" Michè? staj chiavann??? eh? si ..'a cap nd'ò mur")
                        grande
                        07/09/08....L'inizio.
                        musclemaniacenter@virgilio.it
                        Ettore Torchia..... fb.
                        ettoretor@live.it..... msn

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                          non è così uncommon, devo dire. spesso qui mi è stato proposto di farmi fare l' ass licking e introdurmi qualcosa nel backpassage mentre mi "gingillavano". la cosa più comune che aggiungono quando te lo propongono è "voglio vedere se godi" e fanno la faccia da malatone.
                          questa è una cosa che va proprio contro la mia malattia di dominanza e submision femminile, che è l'unica modalità con cui riesco ad avere sesso (sono serio, la cosa mi preclude alcune cose potenzialmente piacevoli, non riesco nemmeno a godere appieno se è lei che cavalca ad esempio ).
                          Devi imparare a lasciarti andare, non puoi avere sempre il controllo su tutto ... dicono ... un mio amico passò tutta una sera a discutere con una nordafricano che voleva metterglielo nel backpassage ... e cercava di convincerlo con esempio sugli animali, che lo fanno, quindi è una cosa naturale, non bisogna respingerla senza aver provato prima, etc etc ... alla fine però il mio amico ha resistito ...
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            Devi imparare a lasciarti andare, non puoi avere sempre il controllo su tutto ... dicono ... un mio amico passò tutta una sera a discutere con una nordafricano che voleva metterglielo nel backpassage ... e cercava di convincerlo con esempio sugli animali, che lo fanno, quindi è una cosa naturale, non bisogna respingerla senza aver provato prima, etc etc ... alla fine però il mio amico ha resistito ...
                            ma infatti , non è una questione naturale ma culturale che rivendico con forza.
                            alla bionda pallida donna che mi tenterà con simili prodezze risponderò:Pizza, Dio , Patra e Famiglia.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            secondo me sono pazzi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                              Devi imparare a lasciarti andare, non puoi avere sempre il controllo su tutto ... dicono ... un mio amico passò tutta una sera a discutere con una nordafricano che voleva metterglielo nel backpassage ... e cercava di convincerlo con esempio sugli animali, che lo fanno, quindi è una cosa naturale, non bisogna respingerla senza aver provato prima, etc etc ... alla fine però il mio amico ha resistito ...
                              guarda, io ho anche ceduto a farmi mettere un anello alla base delle palle, perchè lei voleva provarlo. sono arrivato al massimo a farmi leccare il perineo, perchè queste so brave: quando ti fanno un bj, ti leccano periodicamente anche le palle.. e spesso tendono a scendere e io le blocco.
                              ma farmi introdurre ligua o altre cose nel backpassage no, perchè mi passa l'arrapamento: sarà un problema psichiatrico, ma non riesco ad eccitarmi in posizione sottomessa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                                ma infatti , non è una questione naturale ma culturale che rivendico con forza.
                                alla bionda pallida donna che mi tenterà con simili prodezze risponderò:Pizza, Dio , Patra e Famiglia.
                                tvb,

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎