Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
Quando si dice senso civico ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma ....me la spiegate....magari non qui..sto fatto che tutti dicono che le vente sono in gran parte...ehm...disponibili?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioche bravi,invece al sud tutti che vogliono incutere timore parlandoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioProva a chiederlo a BossOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSi sono d'accordo, io infatti ho scritto che i meridionali sono più "caciaroni" dei settentrionali, più teatrali, e questo rende le "discussioni" più colorite, non ho detto che i meridionali sono cafoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma ....me la spiegate....magari non qui..sto fatto che tutti dicono che le vente sono in gran parte...ehm...disponibili?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioHo detto questo?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioil fatto è ke per uno del nord, sentire parlare in napoletano o in siciliano fa subito pensare a mafia/camorra se l'interlocutore ha la faccia poco "pulita"... cioè anke a me intimorisce un po', specie negli adulti
Il tizio ha anche un tono di voce molto basso, molto virile. Unito ad un parlare che non capisco del tutto, incute veramente un certo rispetto.
Questo però quando parla con un altro napoletano, quando è capitato di scambiare qualche battuta con me ha parlato in italiano e ho capito tutto.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobè dai tuoi post in questo thread non traspare propriamente rispetto per la gente del sud.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiono dai icaro, berz è corretto e poi è l' unico veneto non nazista che conosco
io invece sembro ariano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioanche perche i bergamaschi parlano in dolce stil novo
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiono dai icaro, berz è corretto e poi è l' unico veneto non nazista che conosco
Solo che nonostante io sia il primo a criticare i meridionali(e li critico spesso,e fortemente) non mi piacciono alcuni atteggiamenti e sottintesi,tutto quiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobè dai tuoi post in questo thread non traspare propriamente rispetto per la gente del sud.
Ho sempre rispettato gli utenti di questo forum, e mi sono confrontato sui più svariati argomenti.
Rispetto molto meno certi comportamenti, come quelli descritti da Eagle, che sfortunamente mi tocca vedere quasi ogni giorno nella mia città. E che ovviamente mi mandano in bestia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioanche perche i bergamaschi parlano in dolce stil novo
Sarà effettivamente che uno inconsapevolmente collega il dialetto ai film sulla camorra e la mafia, sarà che per il sottoscritto è un dialetto "straniero" nel senso che non l'ho mai conosciuto ne tanto meno parlato, ma lo sento più lontano.
C'è da dire che, almeno intorno a Milano, il dialetto oramai lo parlano pochissimi giovani.
Bisogna andare nelle valli per trovare ancora il dialetto, o nelle campagne.
A me sinceramente dispiace, secondo me i dialetti sono una ricchezza che è un gran peccato perdere.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta