Originariamente Scritto da BergaBB
Visualizza Messaggio
Les folies de pigalle
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosolo di ingresso? non mi pare...
..mi sono espresso maleXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiohihi ragazzi oggi è il 3zo topic che apro..bho ho voglia di parlare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggionei posti seri si
..mi sono espresso male
a le plaisir 50 euro li paghi solo in serate particolari come il white trash, al muretto li paghi alla maratona... nelle serate normali paghi sulle 25-30 fuori lista a seconda della serata. non so com'è all'echoes adesso, ma 50 euro non me li hanno mai chiesti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiodiciamo pure che non hai un ***** da fare
Commenta
-
-
leggi la mia provenienza...ci vado spesso...un buttafuori che lavora la è anche iscritto qua ed è un mio caro amico...
ci ho fatto anche il pr li dentro...poi mi son rotto il cazz anche perchè le fanno la domenica sera e ora al lunedi mattina sono impegnato..
comunque alle serate che fanno nei prefestivi ci vado ancora sempre e mi piace molto..gente diversa...ambiente non come i soliti da fighettini che ci sono in giro e fighe più alla mano.
l'anno scorso per tirare di più le facevano a volte all'adrenaline dalle 16 all'1-2 di notte..con aperitivo/cenaLast edited by TheSandman; 19-09-2008, 14:02:53.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioora all'andrenaline di reggio emilia,1-2 volte al mese fanno le serate dorian gray che sono 10 volte meglio
almeno le follies sono peace and love al dorian gray se sei un tipo nervoso o cmq in una sera storta o ti ammazzano o ammazzi uno..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
città e a volte provincia... conosco anche io il buttafuori dell'adrenaline che è iscritto qua dentro perchè ho un amico ke lavora per quella agenzia e suo fratello faceva il cubista per le folies... facile che ci siamo visti... frequentavi l'italghisa o locali a rubiera?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggiocittà e a volte provincia... conosco anche io il buttafuori dell'adrenaline che è iscritto qua dentro perchè ho un amico ke lavora per quella agenzia e suo fratello faceva il cubista per le folies... facile che ci siamo visti... frequentavi l'italghisa o locali a rubiera?
poi vado spesso alle scuderie quando ci sono dj che cioccano.
in genere giro molto i locali del lago e della riviera pure...
tu dicevo abiti in città o in provincia???
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta